Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

windrunner
Partecipante

Ciao, molto veritiero questo post, hai visti che corrisponde a quello che dico?

In parte si ed in parte no…

in parte si poichè l'uomo ha dimenticato il messaggio lasciato 2000 anni fa

in parte no poichè pare che questo messaggio sia stato lasciato proprio da Gesù nel 2003…
tu dov'eri nel 2003… si mi risponderai che non ha importanza… ok…

Altra cosa che credo (io personalmente) è che è vero succederanno immani catastrofi che le preghiere sicuramente riusciranno a placare.

Credo nella preghiera. Credo nella meditazione.

Non dirmi che la preghiera non serve. Non è vero. Masaru Emoto lo dimostra addirittura.

Inoltre i “veri” messaggi arrivano tutti dal cuore. Ritengo che se il messaggio non ha cuore non è un messaggio. Nel tuo messaggio purtroppo non trovo il cuore.
Semplicemente affermi: “Dite che Gesù sono io e che sono qui” .

Bene quel'è il messaggio? Che moriamo tutti se non lo facciamo? Non so. Forse questa è una delle ultime volte che rispondo in quanto ho già avuto modo in passato di rispondere ma vorrei solo far riflettere postando questo bellissimo messaggio:

La Mia resurrezione siete voi, angeli in missione

Così come un tempo ammaestravo coloro che avevo scelto per la Mia missione in terra, oggi ammaestro i vostri cuori poiché in essi alberga la Mia Luce e la Mia speranza.

Angeli del Mio Amore, desiderate e fate desiderare il Mio ritorno, soprattutto per i vostri fratelli e le vostre sorelle vittime dell’indifferenza, le grida di sofferenza e di dolore sono arrivate sino al più al più alto dei cieli e tutto l’universo soffre per il dolore che i figli della terra vivono.

I bambini uccisi dalla fame, dall’indifferenza, dall’egoismo, dal disamore, madri distrutte dal dolore, uomini disperati senza più voglia di vivere.

Interi popoli destinati a perire miseramente senza più alcuna speranza.

La natura offesa e violentata, la Madre Terra, il paradiso donato dall’Amore del Padre, una delle sue “stanze” più fiorite e profumate, è divenuta un deserto vuoto d’amore e di pietà, dove neppure un filo d’erba riesce più a vivere sicuro.

La morte sembra aver vinto sulla vita e la speranza non riesce più ad illuminare il cuore e la mente dei figli della terra.

Tutto è stato a suo tempo detto, scritto e tramandato, e l’umanità poco o nulla ha fatto per scongiurare il tragico destino a cui va incontro con cinica disinvoltura.

La passività degli uomini, questa è una realtà, più grave degli eventi stessi!

Oggi ricordate la Mia passione e la mia resurrezione dimenticando che solo l’Amore può dare una logica spiegazione alla Mia venuta nel vostro mondo, si l’amore, la forza e l’origine di tutto l’universo, l’energia che pervade ed invade ogni cosa manifestata e immanifestata.

E’ di questo Amore che il cuore degli uomini è sterile, ed è sempre questo amore il segreto della Vita.

Questo amore vive nei vostri cuori, angeli della Mia Luce, ed io gli ho dato il nome di Speranza!

Sì, la speranza che dovete infondere in tutti quei cuori affranti, che dimentichi dell’amore, soffrono e penano per le vie del mondo.

A voi ho dato il potere di amarli, consolarli, aiutarli e di far loro desiderare un nuovo cielo ed una nuova terra: voi siete la Mia speranza!

Io ho affidato a voi, angeli in missione, il Mio piano d’amore!

Ogni giorno ed ogni notte rinnovo questo progetto, sublime incanto per i vostri cuori.

Siate degni di tanta grazia e tanta benevolenza.

Il Mio giorno sta per giungere, l’aurora già illumina di pace e serenità i vostri spiriti, servitemi negli altri, così come voglio essere servito, amatemi negli altri, così come voglio essere amato.

Ma soprattutto donate la speranza che copiosamente ho adagiata nei vostri spiriti, oasi di luce, nei quali mi sono compiaciuto.

Angeli del Mio Amore, oggi in voi risorgo con tutta la mia Potenza e la mia Gloria affinché il mondo si prepari alla sua redenzione e alla manifestazione del divino progetto già annunciato.

Per voi Miei diletti servi si va preparando il roseto luminoso della vostra futura esistenza.

Siate perseveranti e donatemi tutto poiché questo desidero da voi.

La mia Luce è con voi, ora e sempre per la mia e per la vostra felicità.

Dalla Luce della Coscienza Universale

Santa Pasqua, 20 Aprile 2003

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=887

Potrai rispondere con mille argomentazioni, spiegando che chiunque può aver scritto queste cose ed altre cose del genere. Ma a me non interessa.
Io leggo con il cuore… e sento cosa è buono e cosa no. In questo messaggio si dice di AMARE, la stessa cosa che viene detta (sempre a mio parere e chiunque può essere contrario) da tante persone. Venne detto da Gesù AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, lo hanno ribadito in tanti ed oggi NON A CASO l'ho letto in alcune interviste di Eugenio Siragusa.

LA SALVEZZA E' IN QUESTE PAROLE (PER ME RIPETO, PER ME):

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

Altra cosa è capire che NOI SIAMO ANIMA E DIO ALBERGA IN OGNUNO DI NOI.

Con questo ho espresso quello che io personalmente credo e di conseguenza a meno che questo mio pensiero non venga come dire… “smantellato” da valide argomentazioni non risponderò ulteriormente a questo o post simili che sono stati fatti…

Ciao ciao !!! !heart