Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#105827

michele2007
Bloccato

[quote1218725167=iniziato]
[quote1218724909=michele2007]
[quote1218724472=iniziato]
Buon Michele, Cosa ne pensi della situazione in georgia e degli scenari nascosti che vi stanno dietro?
[/quote1218724472]

Ciao, che è un casino e se la situazione ci scappa di mano sarà un problema per tutti. Poi c'é anche l'Iran, altro problema da risolvere.

In questi 15 giorni, facendo sapere che sono qui, abbiamo messo tanta energia Theta positiva nel pianeta, e in qualche modo, abbiamo evitato il peggio. Noi esseri agiamo usando l'energia per salvare il pianeta così facciamo molto prima, mi auguro che dicono che sono qui, così cambiamo il nostro futuro.

Per ora non la vedo bene e sto continando ad agire insieme alle altre persone per cambiare il futuro. Basterebbe solo che un giornale pubblicasse la notizia che sono qui per salvarci. Perchè a quel punto hai una eslposione di energia Theta Positiva nel pianeta senza precedenti.

[/quote1218724909]

qui sul forum ,alcuni ragazzi/e si sono trovati per pregare insieme e anche dopodomani ci sarà un appuntamento, pensi ci potrai essere anche tu?
[/quote1218725167]

Cosa vuoi che preghi? Me stesso? :&D

Comunque quello che state venerando non sono neanche io, guarda che non sono neanche morto in croce. E io stesso ero contrario alle preghiere ed alla venerazione, guarda che nessuno dei miei discepoli ha mai osato venerarmi, e se l'avesse fatto l'avrai fatto correre.

Era contrario agli idoli, questo lo sanno tutti, e voi mi venerate. Ma dico, studiare un pò della mia storia, è vietato in questo pianeta? Perchè fate le stesse azioni che facevano i romani?

Capito perchè dicono che questo è un pianeta di dormienti? Perché state ripetendo gli stessi sbagli, e pare quasi che la storia non vi abbia insegnato nulla.