Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

iniziato
Partecipante

[quote1218728110=michele2007]
[quote1218727238=pasgal]
[quote1218727023=xxo]
Secondo me potresti partecipare anche alle altre discussioni e non solo alla tua.[/quote1218727023]

Sarebbe il minimo…

[/quote1218727238]

Con il poco tempo davanti cerco di ottimizzare il tutto, e non lavoro solo in questo forum, perchè ci sono quasi tutti gli italiani da svegliare. E se non ci riesco per un motivo X siamo finiti perchè questa dovrebbe essere la prima nazione al mondo che va di bene in meglio. Ma con l'aiuto che sto ricevendo, lo vedete anche voi quanto sono in ritardo nel rivelarmi alle persone. E se entro il 2008 non esce che sono qui, la deviazione del 2012, possiamo sognarla, perchè non ci sarà mai più.

Se vuoi posso essere anche più preciso. Il clero aveva tempo fino a questa data 08/08/08 per dire che sono qui, ed entro questa data io dovevo essere riconosciuto come Gesù. Da quel giorno in poi, le cose hanno iniziato a mettersi peggio, e andranno avanti in quel senso, fino a quando non diranno che sono nel pianeta, o fino a quando noi non riusciremo a far esplodere questa notizia.

La deviazione del 2012, con la scienza impotente, ora siete incapaci di causarla. Perciò non posso lavorare solo in questo forum o parlare di altro perché quello che ci stiamo giocando, è la vostra vita, tutto quello che avete, e pure il vostro futuro spirituale.

Forse non vi è chiaro che se non ci salviamo, per molti di voi il futuro è questo: diventare Anime erranti, fino ad aver raggiunto l'autodistruzione del sè.
[/quote1218728110]

si ma così pare che nessuno abbia la capacità di salvezza e che invece la salvezza di tutti dipenda da te.

E' questo quello che intendi?