Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

El Mojo
Partecipante

Ciao Michè,
tra il prenderti per pazzo e il prenderti per Gesù ho scelto la seconda Via perchè era la meno ovvia e la piu difficile, ho “sparato” i tuoi messaggi in tutte le direzioni e ovviamente ho fatto la figura del mentecatto con amici e parenti -ma questo non mi importa, fosse anche il mondo intero a unirsi in un'idea comune, non sarà certo quell'idea a rivelarsi per forza giusta-, però non dovresti sminuire il ruolo della “preghiera” che, in questo caso, assume un valore ben differente, e non rivolto ad una icona di legno o immaginario vecchietto barbuto tra le nuvole.
Le forze che cerco di risvegliare con determinati meccanismi (che si attivano giusto con la presenza simultanea di piu persone purchè determinate ma sopratutto Consapevoli) hanno a che fare non solo col cielo che ci sovrasta e oltre, ma con la terra e alcune classi di Spiriti che ho avuto modo di conoscere fin da ragazzino e che mi hanno tirato fuori dai guai (mentre altri mi ci hanno cacciato). Sappi (ma credo che tu lo sappia..) che se volessimo far prendere fuoco alla luna durante l'eclissi lo POTREMMO FARE SENZA SFORZO.
Allo stesso modo potremmo, volendolo tutti, darti una mano ad arrivare a quel fine che ti sei proposto (storia che ho già letto tra le righe di un oscuro libro non ancora scritto e conservato al buio di una grotta in un paese dove ancora non fa giorno)…
Perciò, per quanto mi riguarda, ti aggiungerò ai miei pensieri di quella sera, sperando che tu trovi la Giustizia che cerchi.
Amen