Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#105875

michele2007
Bloccato

[quote1218751117=El Mojo]
)))Beh, se tu accetti il futuro e il destino che gli alieni hanno scritto per noi, puoi anche pensarla così. Io non lo accetto perché fa semplicemente schifo. E dal mio punto di vista, è folle non solo chi sta al governo, ma anche chi si lascia governare da loro.((((
No Michè non hai capito il senso logico del mio discorso, io non lo accetto almeno quanto te e ho sempre fatto di tutto per far ragionare le persone ad ogni occasione che mi si è presentata, adesso ho anche fatto cio che tu chiedevi in merito alle email, e pur non accettando le varie realtà che opprimono il mondo non posso fare altro che prendere atto di cio che accade ed accadrà, non potendoci fare piu di tanto.
Tutto qui.

Ora ho capito, allora scusami per piacere.

Ma visto che non abbiamo più niente da perdere, continuiamo a non accettarlo, e a combattere.

L'unico modo che abbiamo di vincere è persistere nello scopo anche a costo di lasciarci la vita, io non ho voglia di restare schiavo degli Psaiko, forse è per questo che non mollo. Poi questa é la prima volta in trilioni di vite che abbiamo già vissuto che abbiamo la possibilità di vincere e di andare liberi, sprecare questa possibilità sarebbe da idioti.

Dai domani mi metto ancora ancora al lavoro su altri forum e posto il messaggio iniziale, impossibile che non ci siamo dei genitori che hanno voglia di salvare la vita ai figli.

A proposito. mi hanno detto che anche questo film…

…parla dei piani per salvare una parte dellìumanità e del PSC che possono mettere in atto a breve perchè le risorse del pianeta sono insufficienti, infatti anche il congresso della FAO è stato Molto ma Molto deludente perché non c'è più cibo per i paesi del terzo. O meglio c'é ma è poco in relazione al fabbisogno.

Speriamo di fermalo prima che lo mettano in atto veramente il PSC.

Basta trovare uno ricco e abbastanza potente che mi appoggi e siamo salvi. Una domanda: ma secondo te quanto costa pubblicare una notizia in un giornale a tiratura nazionale?

Ipotizziamo 30.000 euro. Beh noi stiamo rischiando di perdere la battaglia contro gli Psaiko, di restare schiavi, e di perdere la vita e tutto ciò che abbiamo per quella cifra. Ridicolo, non trovi?