Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

X ELMOJO

Ciao, è giusto quello che dici, questa è una frase tua…

Occorrerebbe un reset totale o almeno parziale, e solo chi lo ha già avuto -perchè uscito dalla morte o risvegliato in altro modo- può capire il senso dell'uscire dalla propria armatura.

Bravo, è esatto, e nel fargli sapere che sono qui, non causiamo in lui, nell'essere umano, uno sbalzo fuori dalla realtà?

E non mettiamo in lui una dose di VITA che lo fa venire in qua?

Basterebbe proprio quella cifra caro Amico mio, ma forse anche meno dipende dalla testata. Lo so che può sembrarti strano, ma salvarci é una stupidaggine unica.

Prendi per esempio il primo post di questo forum, basterebbe pubblicare quello per mettere in discussione l'intera filosofia cristiana, verrebbero a sapere che sono qui, e verrebbero a sapere che da questo pianeta NON si esce dopo la morte del corpo.

Quindi, inizierebbero a fermare le guerre, la costruzioni di centrali nucleari e via dicendo. Inoltre, mettiamo nella civiltà un dose di energia Theta Positiva spaventosa, quindi oltre a fermare i conflitti, assisteresti a fenomi “strani” del tipo guarigioni miracolose perché l'energia Theta causa anche quelle. Ma lo cosa più bella è che poni FINE alla perdita dei valori spirituali e morali nelle persone. Questa è una piaga.

Inoltre, rimuovi l'ignoranza presente nelle persone, che è la Vera Fonte di ogni male.

Prova ad immaginare che una persona famosa dopo aver letto quel post, dica questa frase per televisione: “Cari amici miei, ho capito una cosa: sono un Essere umano. Sono un Essere Spirituale che vive dentro un corpo di razza umana, ho già vissuto Tante vite su questa Terra, e siccome da qui non si esce con la morte del corpo, sarà utile darci da fare e fermare i conflitti in corso. Facciamo sapere a Putin e a Bush che sono Spiriti, e che da questo pianeta non usciranno neppure loro. Così la smetteranno di pensare a come distruggere il pianeta ed inizieranno a pensare come fare per non distruggerlo.” riesci a capire che scalpore farebbe nel mondo? Riesci a capire che fermerebbero le guerre e di inquinare?