Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

[quote1218800501=xxo]
Ciao Michele,
mi sembra che comunque la tua “missione” di risveglio proceda.
Nonostante sia l'ennesima discussione che fai siamo ancora qui a scriverti, a chiederti e te a rispondere.
Il tuo topic è sempre molto visitato e discusso, questo ti dovrebbe far piacere.
Spero che tu riesca nel tuo intento, voglio visualizzare il tuo successo, così oltre a salvare l'umanità, ci potremo ricredere sul tuo conto.

Ti volevo chiedere se hai letto la news “Edgar Cayce descrive DIO”.
Beh, te dovresti conoscerlo bene :si:
Cayce diceva giusto?
[/quote1218800501]

Ciao, mi dispiace ma io ho letto pochissimo in questa vita, é stata una scelta mia perchè non voglio che dicano che ho usato il sapere degli altri per agire in questa civiltà. Parlandoti in sincerità, DIO, quello Vero, è inconoscibile, perché é un Infinito. Ed è quel DIO che realmente non riesci neanche a pensare e tanto meno a bestemmiare, perchè ti si Blocca il pensiero sul nascere.

Però penso che in questa civiltà, l'uomo (NOI) ha più bisogno di conoscere se stesso e dei dati in relazione a lui, perché mai arriverai a conoscere DIO se prima non conoscerai te stesso.