Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

[quote1218805665=mirach72]
Mi dispiace per te, ma non ho mai creduto ai test (specialmente a quelli “mirati”); inoltre, io non devo dimostrare niente, io sono quello che so di essere, indipendentemente dal pensiero altrui. Comunque, se interessa a qualcun altro, posta pure il test; a qualcuno potrà senz'altro interessare.
[/quote1218805665]

No, non c'é problema, non interessa neanche a me postarlo, lo trovate anche nei libri. Voglio farti vedere una cosa: se una persona é ammmalata, l'unico modo di guarirla velocemente, é fargli riconoscere il problema. Non è che sia solo paura la tua?

Ho fatto questa domanda, perché è molto illogica la tua affermazione. E poi guarda come ti sei già messo sulle difensive, hai scritto: Io non devo dimostrare niente.

Io non ti ho neanche chiesto questo, ti ho detto solo se volevi farlo.

Visto come funziona il programma?

Io non ho paura a sottopormi ai test, perché aiutano l'uomo. Se non fosse stato per i test, molti problemi sarebbe ancora presenti nelle persone, e non avresti neppure scoperto la cura per alcune malattie. Capito perché è illogico quello che hai scritto?