Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#105917

michele2007
Bloccato

[quote1218966268=m.degournay]

Corpus Hypercubus – Dali

“L'evento del 2012 non è uno scherzo, è un evento all' orizzonte reale che dobbiamo superare, pronti o meno.

Continuiamo a spingere le persone a non pensare se riusciranno o meno a passare alla quarta densità (il livello in cui ora si sta spostando la Terra). E' stato detto nella Legge dell'Uno che dovete spostarvi solo appena oltre il 50% nell' essere di AIUTO e nel rivolgere AMORE alle persone rispetto al MANIPOLARLE e CONTROLLARLE.

E' molto, molto semplice. Se sentite che piu' del 50% della vostra interazione con gli altri è di natura manipolativa e volete passare in quarta dimensione positiva, allora dovreste sforzarvi nell'amare, supportare e cooperare in fratellanza con gli altri.

Passare in “quarta dimensione” è FACILE…non c' è NULLA di complesso.
La cosa piu' importante che potete fare, mentre leggete queste parole, è trovare amore in questo momento. Provarlo. Viverlo. Sentirlo.

Quando lo trovate, scoprirete che è molto facile rivolgerlo agli altri, riempendo l' aria di accettazione e perdono. Tutto qua!
Vi auguriamo pace e gioia!”

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1692
[/quote1218966268]

Ciao, non stai tenedo conto di Tanti fattori.

Per esempio, qui in questa Terra, per salvarvi venerate, anche gli egiziani lo facevano e sono morti.

Poi, qui gli esseri umani sono stati programmati mentalmente distruggere il pianeta, quindi hai poco da dirgli amatevi, quando hanno rovesciato la natura umana.

Secondo: l'ignoranza in campo umanistico regna sovrana, questa causa, incapacità di salvarsi.

Terzo: i dormienti non sanno neppure cosa vuol dire la parola amore.

Quarto: una bugia devia ed altera il pensare razionale, di media un cristiano ne ha nella sua mente razionale almeno un centinaio.

Quinto: qui noi siamo nella terza dimensione da trilioni di anni, e per salire alla quarta, non è facile. Io ci sono riuscito per la prima volta nel 1958. In pratica, non sono mai andato in paradiso. La chiesa dice che ero li, ma da quando dice il vero il clero??????

Poi, non state neppure affrontanto il problema base, che è l'ignoranza presente nella mente degli umani, quindi è inutile parlare di amore quando il problema base è l'ignoranza.

Si fa molto prima a dire: “Rimuovete l'ignoranza presente in voi, se volete salvarvi.”

E per adesso mi fermo qui, perchè qualsiasi tesi basata sull'amore, non sta in piedi. E l'evento in realtà, non riguarda propriamente il 2012, ma il 2009. Per il 2012, dobbiamo essere salvi. In pratica dobbiamo aver salvato il pianeta per quella data.

Ma se dal 2009 in poi non accadrà una forte evoluzione, al 2012 neppure ci arriviamo.