Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

Mi ero dimenticato anche questo: non state neppure seguenda la mia parola, perché la chiesa l'ha censurata. Infatti state andando dritti sparati verso la vostra morte come civiltà.

Se volete realmente salvarvi la vita e salvare quella della vostra famiglia, usate la Verità che è molto più semplice.

Questo è il nostro pianeta…..

…da qui non si esce con la semplice morte del corpo. Le vite passate esistono e sono sperimentabili. Quindi abbiamo la scienza che l'avvalora. Perciò siamo di fronte a una Verità sull'essere umano sperimentabile, il che è ben differente dalla favola di Adamo o dalla teoria di Darwin.

Perciò, dato che da qui non si esce, conviene tenere meglio il pianeta, cessare le guerre e dire che sono nel pianeta.

Preciso che bisogna dire che sono qui, perché ci sono i dormienti da svegliare. E poi, noi abbiamo bisogno dei soldi del clero anche per risanare il pianeta, e finanziare i progetti. Esempio: qui in Italia ci sono dei ricercatori che stanno cercando di portare a termine il progetto sulla fusione fredda. Questa è una fonte di energia inesuaribile e che non inquina.
Ora hanno bisogno di un laboratorio, per costruirlo costa 15 milioni di euro. Lo stato non glieli da, quindi noi con i soldi della chiesa, dopo aver risanato tutti i governi, tutti i terzi mondi che ci sono, possiamo finanziare direttamente noi quei progetti.
Chi ha in mano il petrolio di certo non lo farà, quindi, lo faremo noi usando i soldi della chiesa. ha usato il MIO nome per farli, e quei soldi sono VOSTRI intesi come umanità.

Solo La Verità può salvare questa umanità, il resto sono solo sogni….

Restate nel semplice se volete salvarvi la vita e salvare le vostre famiglie….