Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

[quote1218971267=altair]
Ciao GesùCristoMichele, sono Ponzio ti ricordi di me?

Ma si Ponzio Pilato. :hehe:

E' arrivata di nuovo la tua ora, sei pronto?

[/quote1218971267]

Certo, ma sbagliare una volta, posso capirlo, 2 è diabolico.

In ogni caso, è arrivata anche la vostra ora, non solo la mia. A me non costa niente morire, se mi girano, entro nel corpo di un uomo già adulto, e mando l'essere che c'é al suo interno a spasso nel pianeta, quindi non combinerete mai un nulla di fatto nell'uccidermi.

Il clero ci ha provato anche nel 1600 ad uccidermi nuovamente, ero un filosofo come adesso, scomodo a lui come adesso, quindi mi torturò fino a quando lasciai il corpo. Ma come vedete non ha combinato una fava, perchè sono ancora qui, è più arrabbiato che mai con quella organizzazione.

Quindi adesso vi metto in evidenza una cosa: la famosa verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che serve per salvare questa umanità, il clero la conosce perfettamente BENE.

Vedi una cosa, per poter dire che io non so la Verità, devi conoscerla TU.

Il clero dice che noi non la sappiamo, per poter fare questa affermazione deve conoscerla lui.

Capito che il clero sa anche La Vera Verità sull'uomo?

Il perchè non la dice, è semplice da capire. Con l'ignoranza gestisci come vuoi TU, una o 3 miliardi di persone, e le rendi schiave.

In pratica, il clero, vi ha ingannato anche lì. In ogni caso la trovate ripubblicata nel primo post di questo forum, dico pubblica di nuovo, perché nella Bibbia e nei Vangeli era presente, è per questo che l'ho rimessa dentro a modo mio. Non è completa, ma vi basta anche quella parte per salvare il pianeta e i vostri figli.

Comunque non pensate a me. Non commette questo errore. Pensate a voi stessi e alle vostre famiglie. E ricordate che da questa prigione…

….non si esce con la semplice morte del corpo.