Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

altair
Partecipante

Dov'è che avrei detto che non sai la verità?

Marchi male amico mio, mi metti in bocca parole che non ho detto eppure parli verità.

Qui ti prendiamo molto sul serio Michelino, il fatto è che il web è pieno di GesùCristi, Santi, Santini, Santoni e Maestri illuminati.

Molti saranno fasulli che dici?

A questo punto bisogna fare un appello e visto che bazzichi molti forum da quello che ho capito, potresti anche darmi una mano; apri post e invia mail a tutti quelli che conosci, dove si dice che qui altair ha bisogno di confrontarsi con altri Cristi per capire qual'è quello vero.

Devo dire che tu mi hai quasi convinto ma sai com'è, qualche altra bocca della verità vorrei sentirla, quindi tu che tutto puoi datti da fare e facci conoscere qualche pazzerellone visto che poi quello autentico sei solo tu, così mi posso togliere l'ultimo residuo di dubbio che mi è rimasto.

Forza CristoMichel dacci un segno tangibile della tua potenza e convoglia qui tutti i mattacchioni così li convinciamo che stanno sbagliando. :hehe: