Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#105923

michele2007
Bloccato

[quote1218973047=altair]
Dov'è che avrei detto che non sai la verità?

Marchi male amico mio, mi metti in bocca parole che non ho detto eppure parli verità.

Qui ti prendiamo molto sul serio Michelino, il fatto è che il web è pieno di GesùCristi, Santi, Santini, Santoni e Maestri illuminati.

Molti saranno fasulli che dici?

A questo punto bisogna fare un appello e visto che bazzichi molti forum da quello che ho capito, potresti anche darmi una mano; apri post e invia mail a tutti quelli che conosci, dove si dice che qui altair ha bisogno di confrontarsi con altri Cristi per capire qual'è quello vero.

Devo dire che tu mi hai quasi convinto ma sai com'è, qualche altra bocca della verità vorrei sentirla, quindi tu che tutto puoi datti da fare e facci conoscere qualche pazzerellone visto che poi quello autentico sei solo tu, così mi posso togliere l'ultimo residuo di dubbio che mi è rimasto.

Forza CristoMichel dacci un segno tangibile della tua potenza e convoglia qui tutti i mattacchioni così li convinciamo che stanno sbagliando. :hehe:
[/quote1218973047]

Ciao, guarda una cosa. Queste sono parole tue…

Qui ti prendiamo molto sul serio Michelino, il fatto è che il web è pieno di GesùCristi, Santi, Santini, Santoni e Maestri illuminati.

Queste stesse parole, le trovi nei miei libri, e sono io stesso che dico, credete solo a voi stessi e a chi è in grado di provarlo.

In ogni caso, qui non avete bisogno di maestri, profeti, o illuminati. Ma di un FILOSOFO perché la vita di una civiltà si basa sulla filosofia, é per questo che rimasto ciò che ero 2000 anni fa.

Una cosa hai capito male, quella è una ipotesi che ho fatto, posso anche rovesciarla così se vuoi: se io dico che tu non sai la verità, devo conoscerla io.

Dimostratemi che volete salvarvi, poi il resto non è un problema.

Io sono sceso alla condizione vostra, che é l'oblio.

Pensavo non fosse neccessario dire chi sono, e sono dovuto scendere ancora e farlo. Vi ho già dato 3 soluzioni alla fine del mondo, quindi potete salvare voi stessi e le vostre famiglie entro il 2012.

Quindi, ora, dimostratemi voi che avete voglia di salvare voi stessi e i bambini.

Guardate che le preghiere non servono a niente, venerare non ha mai dato alcun risultato destinato a durare nel tempo. Quindi, per dimostrare che vi volete salvare, è inutile che organizzate una via crucis.

Fare la raccolta differenziata, è come mettere un ceretto sul corpo di un lebbroso.

Qui, vist ala situazione, bisogna fare azioni molto più forti, molti più di impatto, quindi, dimostratemi che volete realmente salvarvi, sapete farlo, vero?