Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

[quote1218975231=sephir]
Ciao michele devo dire che alle mie email hanno risposto in pochi e quelli che lo hanno fatto con mia poca sorpresa o mi hanno decisamente risposto con toni tipo “che cavolate sono queste?”, o con spero tu non ci creda per il tuo bene e via dicendo..

Il tuo intento è encomiabile ma il risveglio delle coscienze son sempre più convinto avverrà molto più attraverso tutte le notizie che come vedi possono leggersi qui all'interno del giornale e in altri ottimi siti (fino a periodi di censura che si spera non arrivino mai!)… e tu stesso a tuo modo fai parte di questo risveglio.
Prendi ciò che di buono arriva da più parti e continua liberamente a sottolineare ciò che di peggio esiste qui nel mondo, pasgal ti ha spiegato che qui, a meno di comportamenti scorretti, avrai sempre modo di dare una mano e cercarla.

E se vuoi un consiglio leggi ciò che gli altri interessati ti chiedono di sapere, perchè se sei veramente gesù non avrai paura di parlare in maniera simile a qualcun'altro o di essere tacciato di plagio, mi sembrano problemi abbastanza irrisori,un po infantili.

Anche se qualcuno poi ti dicesse: ” Ecco hai copiato Cayce! Dici le stesse cose!”, se fossi un impostore potresti sempre inventarti le cose più assurde in questi campi così delicati (es:” non ho copiato da cayce ma ho semplicemente ricordato la verità con il mio risveglio a 35 anni etc etc”) o se sei nel vero avrai sicuramente la tua assoluta e unica posizione che non sarà di certo identica in tutto a quella di un altro e se anche lo fosse non farebbe che condurre ancora più persone ad analizzare il tuo pensiero e le tue parole interessate a cio che dici!

Contando poi che molti dei pensatori e autori che hanno tentato di aiutare l'umanità come Cayce, Edward Bach, Roll, Wilcock, Wilhelm Reich etc o entità spirituali come quelli del cerchio firenze 77 o Dell'entità RA postata da richard e altre ancora; o interi messaggi da popoli come gli hopi e da tradizioni religiose antiche che tu stesso senza problemi utilizzi per convincere (vedi i Veda…) non sono conosciuti di certo dalla massa che tu vorresti svegliare ma, purtroppo, solo da alcune persone che “in qualche modo” vi si imbattono… beh, contando questo, non avresti se non bassi rischi di essere preso per un venditore di prodotti altrui ( e qui non si vende nulla vero?)!

Credo allora e mi sembra di non avere torto che sarebbe meglio da parte tua non disconoscere tali vene sapienti che ogni tanto vengono fuori nel nostro povero secolo ma al contrario che tu ne facessi il miglior utilizzo possibile per il bene che vorresti fare a tutti noi!
E un buon uso è anche quello di sviluppare opposizioni o correzioni! non per forza, spero sia chiaro, una supina adesione alle altrui spiegazioni, cosa che, data un anima come la tua, credo non ci si aspetti accada (essere gesù vorrà anche dire essere Uomo come noi ma credo che in quanto risvegliato per eccellenza abbia come minimo implicite capacità assai più ampie di concepire il reale!o un migliore uso delle uguali capacità che ci ritroviamo ad avere ainoi imprigionate).

Michele questo è un consiglio e una domanda…
So che mi risponderai esaustivamente.
[/quote1218975231]

Ciao, a me grazie anche alle tue email, ha scritto molta gente, che a sua volta le ha girate.

In ogni caso, hanno poco da ridere di te, tu hai agito per il tuo bene, in relazione a quello degli altri. Chi ride di te, lo fa per non ridere di se stesso.

In ogni caso vista che dalla Terra non andiamo via dopo la morte del corpo, che altra soluzione avete, oltre a quella di far sapere che sono qui, per salvarvi in meno di 4 anni?

Abbiamo bisogno di qualcosa che crei impatto planetario, che crei un scandalo nel pianeta. Quindi, facendo sapere che sono qui, è l'ideale.