Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

michele2007
Bloccato

[quote1218976781=altair]
Amico mio io non devo salvare un bel niente e fra quattro anni sarò ancora su questa terra se prima non mi viene un accidente.

Di personaggi come te è pieno il web e chi ha un pò di esperienza non può che darmi ragione; spiace constatare che un pò di niubbi (lasciatemelo dire) ti dia ancora retta ma prima o poi la cosa si sgonfierà perché di certo questa solfa non può più continuare.

Ti sei divertito o forse stai solo facendo il tuo lavoro e allora proviamo a capire chi sei veramente.

Due ipotesi:

Un visionario che non ha altro da fare che cercare di propagandare le sue visioni.

Oppure uno che fa semplicemente il suo mestiere.

Verificare quanta gente c'è in giro per il web pronta a bersi qualunque cosa per vedere fino a che punto le tecniche di controllo mentale sono efficaci.

“Ripetete un bugia una, cento, un milione di volte ed essa diventerà una verità”

Joseph Goebbels – Ministro della propaganda del terzo reich.

[/quote1218976781]

Sei incapace anche di rispondere a quella semplice domanda. Di rettiliani che abitano in corpi umani, ce ne sono. Li noti subito, perché sono ostili e stupidi, ovvero incapaci di rispondere alle domande e incapaci di sostenere le loro affermazioni.