Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#106004

michele2007
Bloccato

Questo è l'ultimo post, in risposta a Pasgal. Se lo leggi vedi che non parlo di alieni. è stato é Io a tirarli in gioco.

Michele non fa paura nulla, io quando sono a casa non guardo la tele e non faccio vedere mai il TG a mio figlio che ha meno di 2 anni, mentre lo tengo spesso con me mentre sto qui con voi sul forum.

Molti di noi hanno figli ed è per questo che non devi postare foto di forte impatto, per cortesia.

Ecco, bravo. Hai un bambino di 2 anni, io non ho figli, ma gli vogliamo creare un futuro diverso da quello che hai visto o no!?

Andando avanti di questo passo lo sai anche tu che sarà quello, i Bambini sono sacri, quindi visto che avete ben 3 soluzioni alla fine del mondo in mano: applicatele.

La più veloce è far sapere che sono qui.

Io qui non riesco a disegnare, ma in base ai dati ambientali e sociali, questa civiltà sta andando verso la sua fine. Quindi puoi trarre uno schema simile a questo….

………………………………………….Vita Eterna

…….X
……….\
………….\
……………………………………….Morte eterna
_________________________________
2008…….2012……..2015……..2020…….. 2030

….la X indica dove siamo noi come umanità. Siamo in una spirale discendente e diretti verso la morte, verso il fondo, abbiamo solo quanche mese di tempo per causare la deviazione, e per il 2012 dobbiamo aver causato la deviazione che ci manderà verso la vita.

Come potete notare abbiamo i giorni di vita contati, se non accade la deviazione siamo sotto i 1500 giorni di vita, e non abbiamo niente da perdere, perchè tanto ormai siamo spacciati.

E con la scienza impotente, se non esce che sono nel pianeta, dal 2009 in poi oltre a proseguire verso il fondo, può accadere il peggio nel pianeta nel giro di qualche mese.

Per causare la deviazione, avete bisogno di me, perché avete bisogno di una dose di energia Theta impressionante per fermare la caduta, e dirigire la civiltà verso la Vita. Quella dose di energia Theta potete ricavarla usando il mio nome e facendo sapere che sono qui.

Ed io sarò qui, fino alla fine del 2008 al massimo. Poi me ne vado, perché non ci resta più il tempo per salvarci, e se non riuscite a trovarmi, mi dispiace per voi e per i bambini.

Guardate che siamo in una spirale discendente é incapaci di fermarci. Significa che il nostro futuro é già scritto. Quindi, agite adesso se volete salvare i bambini, non aspettate che sia troppo tardi.

Guardate che i dormienti si comportano così: prima gli deve cadere in testa il pianeta, e poi dicono: “Che stupido che sono stato. Potevo svegliarmi prima.” quindi, visto che stiamo parlando della vita dei bambini, usate la testa se gli volete salvare la vita.

Il tempo é poco, ma c'é. Quindi, agiamo ora, perché più il tempo passa e peggio sarà…