Rispondi a: Bavaglio su Internet

Home Forum L’AGORÀ Bavaglio su Internet Rispondi a: Bavaglio su Internet

sephir
Partecipante

invece io è da tempo che temo il momento in cui faranno questo.
Non deve avvenire, perchè sarebbe più o meno la fine delle possibilità di aprire varchi informativi, aperture su fronti ben nascosti, visioni di realtà di nicchia.
Come faremmo?
Come farebbe un giornale online prezioso come Altro Giornale, come ec-planet come nexus etc etc ad andare avanti?

Pensavo proprio negli ultimi giorni alla mia fosca sensazione (forse troppo negativa dati vari avvertimenti!) di un tempo in cui non avremo modo come ora di filtrare le palle storiche catapultate sui quotidiani, di discutere la verità nascosta negli avvenimenti politici e culturali, di abolire stupide dottrine!
Allora ho pensato “forse su Ag sarebbe meglio iniziare a riepilogare qualcosa!”, una sorta di memorandum salva vita per ogni evenienza futura perchè nessuno caschi con facilità in trappole magari già previste grazie alle preziosissime fonti da cui giornalmente con fatica si stanno stanando un po di certezze!

Si, devo pensare in positivo e credere che non succederà mai niente di simile…ma le volontà ai piani oscuri vogliono sempre più questo e noi dobbiamo e vogliamo armarci di ciò che abbiamo
Un po come chi crede nel disastro del 2012 cerca un bunker in precise zone della terra, io pensavo che dovremmo cercare i posti più sicuri possibili nella geografia della consocenza,del sapere, della verità.