Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

Home Forum MISTERI 2012 L'ultima profezia Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

#10620
farfalla5
farfalla5
Partecipante

è in googlese, ma che ne pensate?

GRANDE MISTERO: In un sorprendente sviluppo che ha trasformato l'aspetto del pianeta più grande sistema di pannelli solari, una delle due cinture di Giove nube principale è completamente scomparso. Prendi il racconto di Science @ NASA.

MAGNETICO MEGA-incandescenza: Per il quarto giorno di fila, un magnetico filamento scuro è bisettrice del quadrante nord-orientale sole. Misura più di 100.000 km da un capo all'altro, è letteralmente la cosa più grande sulla faccia della nostra stella. NASA Solar Dynamics Observatory ha una buona vista della struttura; clicca sull'immagine per impostare la scena in movimento:

Formati video: MPEG 0,5 MB , 1 MB m4v (iPad); 0,5 MB m4v (iPhone)

Il filmato di 2 ore lasso di tempo ha registrato circa 0.600 UT del 20 maggio mostra relativamente fresca che scorre attraverso il plasma magnetico pareti del filamento. Lungo, filamenti attivi come questo sono stati conosciuti per crescere instabile e scoppiano, producendo un tipo di flare immacolata chiamato un ” flare Hyder . ” Se ciò accade ora, la Terra sarebbe probabilmente si sentono alcuni effetti della esplosione, perché il filamento è svolta ad affrontare il nostro pianeta. I lettori con telescopi solari sono incoraggiati a seguire gli sviluppi.

PLUME Dominando: Tina Olholm volava su un aereo a reazione 11.000 metri sopra l'Islanda ieri, quando ha guardato fuori dalla finestra e vide qualcosa fluttuanti su attraverso la piattaforma cloud:

“Sapevo che era proprio quello,” dice, “perché avevo visto la fonte del disturbo da terra, pochi giorni prima. Eyjafjallajökull Il vulcano! ”

Infatti, Eyjafjallajökull continua a eruttare senza sosta e si sta gettando migliaia di metri di ceneri nell'aria. Nelle scorse settimane, il pericolo cenere a terra migliaia di voli in tutta Europa. Ora, però, i venti stanno soffiando il pennacchio di distanza dalla terraferma e voli europei come quello Olholm era sulla hanno ripreso.

Entra in sintonia con NASA Earth Observatory per ultime immagini del vulcano dallo spazio.

http://www.spaceweather.com/swpod2010/20may10/filament_aia193_0600ut.mpg?PHPSESSID=k1pfudbeg012973aa6r9n1ln96


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.