Rispondi a: Rai Radio3

Home Forum L’AGORÀ Rai Radio3 Rispondi a: Rai Radio3

altair
Partecipante

[quote1219417929=mirach72]
Molto bene, sono contento di non essere finito in un regime. 🙂 Comunque la mia opinione è simile a quella di mudilas; penso cioè che RadioTre possa anche trasmettere dei programmi interessanti per chi come noi cerca di andare “al di là”, ma quello che mi preoccupa è quello che c'è dietro a questo ente radiofonico che, volenti o nolenti, fa comunque parte di quel sistema radio-televisivo che cerca di renderci tutti delle pecore ignoranti, da poter poi gestire comodamente. Quindi, secondo me, si possono anche ascoltare certi programmi, avendo però sempre l'accortezza di vagliare attentamente quanto detto in questi programmi, per evitare di cadere in insidiose trappole. 🙂
[/quote1219417929]

Se dico che Radio3 non l'hai mai ascoltata e quindi fai discorsi molto generici che tutti conosciamo e condividiamo sbaglio?

Il topic è:

Rai Radio3

Una proposta di ascolto di un programma tenuto da un professore di filosofia sulla meditazione.

Un invito a visitare il vasto archivio del portale ed eventualmente a dare consigli su programmi e documenti di interesse culturale.

Tutto qui.

Dopo ben 34 post nessuno si è occupato del topic.

A questo punto, a meno che qualcuno non si dimostri interessato, pregherei Pasgal di chiudere questo 3d da me aperto poiché fin'ora ha suscitato solo inutili polemiche e nessun interesse.