Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219134577=Zret]
Ci sveglieremo presto in un incubo. Temo. Forse già a settembre o ad ottobre, perché i loro piani stanno per essere attuati, sebbene io continui a sperare che qualcuno li sventi. Qualcuno chi? Ma se non furono sventati nel 1939, perché dovrebbe accadere oggi?

Tranquilli. ignari ascoltavano le radio che diffondevano canzoni, mentre Moloch si preparava al suo sanguinario banchetto…

Ciao!
[/quote1219134577]

Esatto, già da settembre ma forse anche prima.

E solo io posso fermare quello che sta per accadere. Ve l'avevo detto di non scherzare su queste cose…avete scherzato sulla vostra vita e con la vita della vostra famiglia.

Chi non ha girato l'email, è stato realmente molto sveglio, ora c'é l'intero pianeta in pericolo solo perché non è uscito che sono qui.

Ed ora che ho tolto l'energia Theta che mettevo nel pianeta per non far accadere il peggio, forse capirete che vi siete giocati l'unica possibilità che avevate di salvare le vostre famiglie e tutto ciò che avete.

Posso rimettere l'energia come e quando voglio così fermo i conflitti in corso e le catastrofi
perché sono un creatore di energia, fatevi sentire quando volete che lo faccia.

La mia email ce l'avete…e il futuro è il vostro…bello o brutto che sarà, é quello che vi siete creato.