Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Ciao, con cosa curi l'ignoranza presente nel genere umano?

Con cosa curi questo male che è presente in molti di voi a prescindere dalla religione di appartenenza? Lo curi con il sapere e la conoscenza che sono universali, o con i miracoli? (Da la tua risposta e se puoi non scriverla, così anche gli altri capiscono le cose)

Aiutando me a salvare la civiltà, stai aiutando me o te stesso? (Da la tua risposta, non scriverla se puoi così sistemiamo anche quelle persone che sono convinte di aiutare me, quando invece aiutano anche se stesse)

Volevi una notizia questa l'ho messa in un forum ma non so se l'avete letta…

La più veloce soluzione che abbiamo per salvarci, è far sapere che sono qui.

Io qui non riesco a disegnare, ma in base ai dati ambientali e sociali, questa civiltà sta andando verso la sua fine. Quindi puoi trarre uno schema simile a questo….

………………………………………….Vita Eterna

…….X
……….\
………….\
……………………………………….Morte eterna

….la X indica dove siamo noi come umanità. Siamo in una spirale discendente e diretti verso la morte, verso il fondo, abbiamo solo quanche mese di tempo per causare la deviazione, e per il 2012 dobbiamo aver causato la deviazione che ci manderà verso la vita.

Come potete notare abbiamo i giorni di vita contati, se non accade la deviazione siamo sotto i 1500 giorni di vita, quindi fate sapere che sono qui, non abbiamo niente da perdere, perchè tanto ormai siamo spacciati.

E con la scienza impotente, se non esce che sono nel pianeta, dal 08/08/08 in poi, oltre a proseguire verso il fondo, può accadere il peggio nel pianeta nel giro di qualche mese.

Per causare la deviazione, avete bisogno di me, perché avete bisogno di una dose di energia Theta impressionante per fermare la caduta, e dirigire la civiltà verso la Vita. Quella dose di energia Theta potete ricavarla usando il mio nome e facendo sapere che sono qui.

Ma a parte questo, che altra soluzione avete per salvarvi in meno di 1500 giorni?