Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Posso capire che fatichi a credere che sia Gesù, ma basta che osservi quello che sta accadendo nel pianeta per essere certo che sono io. In ogni caso ti inserisco delle prove, che facciamo prima.

A) In italia i rabbini stanno cercando un Gesù in carne ed ossa che deve essersi svegliato a 35 anni e che ne deve avere più di 45.
Se leggi la mia storia che trovi nei miei libri che potete leggere gratis su cospirazione.net, o MIlano free; vedrai che io mi sono svegliato da solo a 35 anni e ne ho 47. In pratica i dati combaciano anche nelle date.

Preciso che li ho avvisati che sono io, ma loro si aspettano un Gesù che stia buono e che nasconda la verità alle persone, quindi non dicono che sono qui. La stessa cosa la fa il clero, così vi priva della libertà di salvarvi.

B) anche attraverso i libri vi ho già dato la verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Quella che ci salverà entro il 2012 se esce che sono qui. In base al clero potevo saperla solo io.

C) il significato della parola redenzione:

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Vedi che parlano di alieni?

Io ho già scritto un libro che vi fa vedere come fanno a programmarci mentalmente per distruggere il pianeta. Non parlo di alieni ma del clero, perché è l'organizzazione che io stesso ho usato per far programmare me stesso al male. I libri sono sempre gratis. E il secondo avvento é questo, sono qui in carne ed ossa perché la situazione planetaria é Gravissima. (Vedi condizioni ambientali e sociali, e ricorda che abbiamo la scienza impotente)

D) so svegliarvi e togliervi dalla condizione del dormiente, e so spiegarvi per filo e per segno come fanno a causarla nelle persone.

E) avete già 3 soluzioni alla fine del mondo in mano che garantiscono che nella loro applicazione ci salveremo entro il 2012. Ed una é la Verità sull'uomo, quella che è sperimentabile da ogni persona.

F) 2000 anni fa ero un Vero Filosofo, lo sono anche in questa vita e non ho mai studiato filosofia. Per sconfiggere l'ignoranza avete bisogno di sapere e conoscenza, non di miracoli.

G) le mie parole sono esenti da ogni forma di credo o di fede, perchè posso dimostrare la veridicità di quello che scrivo usando la storia o la scienza.

H) la verità che affermo sull'uomo, è confermata dalla scienza ed è sperimentabile.

I) non sono qui per inventare nuove religioni, dei, o altre verità sull'uomo.

L) siamo a rischio di estenzione e i tempi sono questi.

M) per causare la deviazione del 2012 avete bisogno di me e di una quantità di energia Theta immensa. Già nel far sapere che sono qui, senza fare fatica, mettete nel pianeta l'energia che vi serve per salvarvi.

N) il mio nome é Schilzer Michele. S.M. San Michele che molti dicono che sia Gesù, arriverà poco prima della fine del mondo per salvarci. Che sia un caso che è quello che sto cercando di fare proprio io e che anche le inizialli sono giuste?

0) Dovevo rivelarmi prima della fine per salvarvi. Sbaglio, o siamo anche a rischio di guerra atomica?

Ed ora mi fermo qui, perchè non sono le prove che vi mancano, basta solo guardare le condizioni climatiche per capire che siamo arrivati a fine corsa, se poi ci aggiungete quelle sociali, anche il più somaro del pianeta può capire che solo io posso essere Gesù.

Non so se ti basta quello che ho detto per capire che non mento, ma se percepisci che c'é del vero, e conosci qualcuno di potente, fa in modo che si metta in contatto con me quanto prima perché la situazione si sta aggravando troppo e il tempo è poco.

Ora, visto che non sto ricevendo l'aiuto che mi serve, ho tolto tutta l'energia Theta positiva che mettevo nel pianeta per non far accadere il peggio. L'ho fatto perchè adesso che l'intero pianeta e fuori controllo, facilmente accadrà qualcosa di Brutto, ma in questo modo si sveglieranno e capiranno che sono veramente Gesù. A quel punto divulgheranno la notizia e noi ci salviamo. Ma se conosci qualcuno di potente e che può aiutarmi, digli di scrivermi, così non serve far accadere nessuna catastrofe.

2000 anni fa, ho dovuto farmi fare del male, per essere creduto. Questa vita non lo farò, avete le prove quindi sono sufficienti. Se vi serve che accada il peggio per capire che non mento, non ci sono problemi. Da adesso in poi é libero di accadere perchè ho tolto anche l'energia che prima mettevo per tenere buono il pianeta e l'umanità.

Per salvarvi, la soluzione più rapida che avete, é far sapere che sono qui, e fare in modo che intervenga qualche potente. Il clero non vi dirà mai che sono qui, perché vado anche contro di lui. Nell'agire in questo modo mette in pericolo anche la vostra vita e quella della vostra famiglia, perché più il tempo passa, e peggio sarà…