Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219168718=sephir]

ma se non lo sono, come la mettiamo?

michele non puoi dire questo come sorta di minaccia!
Se non lo sei avremmo tutti avuto torto solo nel cercare di discernere il vero dal falso?
non è corretto che tu dica: ve l'avevo detto, ora crepate pure stupidi!
e michele se la tua energia theta come tu dici riesce a contrastare qualcosa dovresti non ritirarla ma cercare di resistere il più possibile mentre cerchi di far capire a persone da proteggere!

mi dirai che non posso capire… io spero sempre dentro di capire il giusto…e la speranza lo so non da tanto tempo…

[/quote1219168718]

Ciao, non vedetela come minaccia, è l'ultima carta che posso giocare.

Ora ti spiego come ho giocato la mia partita contro il male che c'è nella Terra in questi 2 anni.

Sono partito con il dire che sono Michele, avevo provato a dire la verità, ma qualcuno mi aveva deriso.

Quindi ho dato i libri gratis a chiunque volesse leggerli. Avevo un pò di soldi messi via, quindi ho potuto farlo.

Ora sono sotto in banca, il tempo rimasto è poco, quindi vi dico chi sono perché non abbiamo più niente da perdere.

Ritirando l'energia Theta dal pianeta, cosa faccio? Do modo a qualcosa di accadere. Quindi anche se scoppiasse una guerra di quelle Grandi, non c'é problema, perchè a quel punto capiranno che non ho MAI mentito, mi chiameranno in gioco, e fermiamo la guerra.

Anche se morissero delle persone, guarda che non è un problema, se muoiono 100.000 persone ma ne salviamo 6 miliardi più il pianeta, ci guadagnamo sempre noi. Perchè quelle 100.000 persone che hanno perso la vita, rinasceranno qui, ma in un mondo Migliore e senza guerre o violazione dei diritti umani.

Le mosse che faccio, le faccio perchè non ho scelta neppure io. capito perché ho ritirato la mia energia. Per salvarci.

Comunque ognuno di voi è un Essere che crea Energia Positiva. Pensate che non scoppi niente. Il pensiero è causa, iniziate a pensare Positivo. Lo so meglio di chiunque altro che qui la situazione é grave a tal punto da mettersi a piangere, ma se quel banditello del clero non dice che sono qui, non so come fare per aiutarvi. E se un potente o uno ricco non mi da una mano, é la stessa cosa.

Potete usare anche questa soluzione per salvarvi e salvare tutto quello che avete, questo discorso vale per ogni essere umano anche se non è della mia religione. Parlo sempre di salvare il pianeta + ogni altro essere vivente entro il 2012.

Non so quanto costi pubblicare una notizia sul giornale, ma basta raccogliere i soldi e pubblicarla noi. I soldi può tenerli uno di voi e far e il tutto a nome mio. Così la brutta figura in ogni caso la faccio io.

Penso che con qualche migliaio di euro ve la cavate. Se vi sembrano tanti, io ne ho messi 100.000 in 10 anni, e la vostra vita vale ben più di tutti i soldi che avevo.