Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

deg
Partecipante

[quote1219159401=Quantico]
[quote1219145217=elerko]

P.S. Ciao a tutti ragazzi come state? :fri:
Io bene.
La gamba piano piano comincia a funzionare anche se è ancora presto per dirlo.

Mi mancate un sacco.

[/quote1219145217]

Ciao elerko, bentornato.

Forse mi è sfuggito qualcosa, cosa hai fatto alla gamba?
[/quote1219159401]

😀 Quantic, sei sbarcato da poco da Sirio?
(è vero che fa impressione il tuo avatar sai?)

Elerko ha fatto un incidente e si è fratturato la gamba in più punti. Adesso è pieno di ferri e in “vacanza” da due mesi! !lol

Per Ezechiele.
Ciao e un gran benvenuto!
Intanto ti rispondo io, che sono una di quelle che ha difeso michele contro le prese in giro perché non le sopporto venendo da chiunque verso chiunque!
Sono anche una che ha parlato più volte con lui, non so sa hai letto tutti i topic riguardanti il nostro Gesù, ce ne sono veramente tantissimi, anche prima che lui dichiarasse apertamente la sua identità supposta.
Michele era ed è una persona che ha ben presenti i problemi di questo pianeta e, come tutti gli altri, ha espresso le sue idee, ma ha cominciato a diventare un pò monotematico, a ribadire mille volte l'unica azione che lui preconizza per risolvere tutto in un attimo, cioè: rivelare la sua presenza tramite internet.
Bene.
Qualcuno l'ha fatto, qualcuno no. Io non l'ho fatto ad esempio perché non avrei saputo a chi mandarlo, ma avrei anche potuto, per fargli un piacere….
Mi sono un poco spenta quando ho constatato che michele non risponde a chi gli fa delle domande. Sembra che rispondi, ma è il leone che si morde la coda!
Quando ha iniziato a dare i primi segni di irrequietezza, e a “minacciare” quasi coloro i quali non avrebbero seguito il suo consiglio, credo di essermi definitivamente persa per strada……