Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

ezechiele
Partecipante

per carità! nessuna strigliata! solo opinioni le mie… anzi, mi avete ben risposto, la mia domanda era appunto come mai… :tk:

piuttosto, diciamo che forse ho “preso al balzo la palla” nel senso che “mi piacerebbe tanto che scendesse qualcuno a salvarci” ma sono invece convinto che si debba fare tutto da noi…… voglio dire… in fondo noi siamo la catena finale del mercato, il mercato controlla tutto… possibile che davvero si debba stare qui a disquisire senza fare nulla di concreto per combattere lo scempio che quotidianamente ci si para davanti?

dobbiamo smetterla di farci prendere per il culo e alimentare il sistema perche ne siamo ingranaggi… non si puo andare avanti cosi,

sarà che a me sta cosa mi si e' attaccata addosso ma sono davvero stufo

io guarda… per tante delle idee che ho letto nei suoi libri (propagandistici e' dire poco) se conoscendolo mi rendessi conto che e' una persona coerente con quello che scrive, QUASI QUASI LO ELEGGEREI A GESU' :vir:

CAPITE COSA INTENDO?

sembra davvero che mentre qui stiamo a “parlare del sesso degli angeli” … la terra ci frana sotto i piedi… e' solo una mia impressione?

Sephir

.. beh, che dire del tuo dilemma… io detesto i profeti, falsi o veri che siano quindi la mia opinione e' viziata di fondo comunque anche la versione del “mitomane” non pare incredibile… non sarebbe ne il primo ne l'ultimo… ma ti dico, io sono stato colpito piu dai contenuti che dal biglietto da visita….gente strana nella vita ne ho conosciuto parecchia

El Mojo

dici “michele ha molta pazienza” …. scusa ma il mio punto di vista e' diverso, non quanta pazienza ha michele, ma quanta ne abbiamo noi e quanto tempo ha il pianeta

e anche se il pianeta avesse ancora millemila anni…. che vita stiamo facendo? cosa stiamo facendo al pianeta? stiamo costruendo la società che vogliamo? stiamo facendo davvero “la cosa migliore per noi”? …

😕