Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Una precisazione perché non vorrei essere scambiato per un profeta o un guru. Quelli fondano filosofie, io non sono qui neanche per fare questo, ne ho fondata una 2000 anni fa, e hanno usato la mia parola contro di voi, e stanno usando il mio nome per rendervi ignoranti e incapaci di salvarvi. Quindi precisiamo una cosa. Io sono rimasto ciò che ero: un Filosofo. Punto. Quindi non sono qui per profetizzare niente, uso i dati ufficiali per stabilire il nostro futuro.

Una cosa voglio farvi notare: questo è un missile a testata nucleare…

Come uno di quelli che hanno puntato sull'europa ancora anni fa.

Lo sapete chi ha il controllo di queste armi?

Esseri umani che non sanno neppure chi sono loro.

Trovate il modo di porre a Bush o Putin questa domanda: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?

E vi diranno che è una domanda difficile, una delle domande alle quali l'uomo non ha trovato la risposta. In pratica, quelle persone non sanno neanche chi sono loro. Questa é follia, e il controllo delle bombe atomiche, è in mano a loro.

Questo invece è un virus…

….questa è l'arma ideale per mettere in atto il piano di sterminio controllato. E' da anni che ne parlo, ed ora hanno fatto anche un film.

2 anni fa hanno riesumato le persone morte da influenza spagnola, ora basta modificare geniticamente quel virus, spargerlo sull'europa e il gioco é fatto.

E lo sapete chi ha il controllo di quelle armi? Esseri umani che non sanno neppure chi sono loro.

Riuscite a capire quanto é Grave la situazione?