Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Esatto, quello che hai detto tu, in quel momento avrai nel pianeta una dose di energia Theta che le guerre si fermeranno il giorno dopo o quasi. Poi posso parlarvi delle vite passate, portare all'occhio dell'opinione pubblica che questa è una prigione e la terranno meglio, e far sapere quel che vi serve sapere per uscire dal pianeta. Iol'ho fatto ancora nel 1958 ed è stata la prima volta.

Poi avremo a nostra disposizione i soldi del clero, quindi faremo le azioni che ci servono per salvarci con quei soldi, il papa non è il mio portavoce, non mi è superiore, quindi o trova un accordo con noi, o può anche lasciare il suo posto.

Ti inserisco un'altra soluzione che ho scritto sopra non so se l'avete letta….

Potete usare anche questa soluzione per salvarvi e salvare tutto quello che avete, questo discorso vale per ogni essere umano anche se non è della mia religione. Parlo sempre di salvare il pianeta + ogni altro essere vivente entro il 2012.

Non so quanto costi pubblicare una notizia sul giornale, ma basta raccogliere i soldi e pubblicarla noi. I soldi può tenerli uno di voi e fare il tutto a nome mio. Così la brutta figura in ogni caso la faccio io.

Penso che con qualche migliaio di euro ve la cavate. Se vi sembrano tanti, io ne ho messi oltre 100.000 in 12 anni, e la vostra vita vale ben più di tutti i soldi che avevo.

Capito cosa può fare uno ricco? finanziare lui.