Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

Tillandsias
Partecipante

[quote1219224202=michele2007]
[quote1219223806=Blue Lord]
Ragazzi, perchè non organizziamo una bella crocifissione… il soggetto principale lo abbiamo già individuato….

dall'ultima volta che è stata fatta abbiamo avuto un jackpot di circa 2000 anni… anche allora si diceva che la fine era vicina… che il mondo sarebbe durato poco… me lo ricordo… io sono la reincarnazione del barista dove Michele veniva a prendersi il caffè…. avevo inventato una nuova bibita…. la vodka lemon… ma lì non andava tanto…. dicevano che non c'era bisogno di ubriacarsi per vedere santini ed angioletti… bastava andare a casa di Michele, terza grotta a destra… si bussava al citofono “CASA DEL MESSIA” e sobri sobri si aveva l'apparizione del boss!

secondo me ogni 2 millenni bisogna crogifiggerne uno per avere un nuovo jackpot….

allora io lancio una nuova campagna:
SALVIAMO IL PIANETA CROCIFIGGIAMO MICHELE

Prego aderire quotando questo post.

Nota1: la mia è goliardica voglia di scherzare da non confondere con blasfema voglia d'offendere ciò che è ritenuto da alcuni sacro;
Nota2: per Michele: mi passi il tuo indirizzo? ti veniamo a prendere noi… io metto la macchina, per la benzina si fa alla romana, per l'eventuale autostrada vediamo… per risparmiare in genere io vado per fuori… certo che se abiti a Trieste da Napoli tutto per fuori è davvero una migrazione biblica… ehm.. volevo dire… è un pellegrinaggio… ehm… insomma.. è pesante!!!
Nota3: per Michele ancora: ora sono serio… non prendo in giro te come uomo (o come Messia… scegli tu) non mi permetto… chi mi conosce da altri forum sa benissimo che sono una persona abbastanza educata, ma mi diverto sul personaggio che hai creato. se ti ritieni offeso dal mio scherzare mandami un MP…. non una e-mail con qualche link a chissà quale sito di salvazione… 😉

[/quote1219223806]

Ciao, tanto i bambini sono vostri, io non ho figli, e vederli morire sapendo che potevi salvargli la vita sarà molto piacevole per te. Pensa a quando vedrai accadere il peggio, sapendo che potevi evitarlo, sarà bello viverlo, vero?

Questo è il mio indirizzo: Vicono Mazzini n 3 San vendemmiano TV.

Con la società a questo livello e con la scienza impotente…

….forse avete qualche mese di vita.

Vedi tu cosa vuoi fare.

[/quote1219224202]

e vai… il tresticolo destro si è completamente sbriciolato… meno male che me ne resta un altro….