Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106562

sephir
Partecipante

Se non ti va bene che scriva, ti apri un forum per conto tuo, e sta certo che li non vengo a scrivere. Prova, magari qualcuno leggerà anche quello che scrivi. Le tue soluzioni…sempre se ne hai….

Michele non sono di certo io a dovertelo dire ma non mi sembra matura la tua risposta.
Mirach semplicemente dice ciò che pensa e che gli viene dal cuore immagino.
Tu dicendo cio che dici ti prendi il rischio grosso di passare per pazzo o mitomane o quant'altro.Dunque come minimo qui sei protetto da questo punto di vista perchè hai modo di discutere dire la tua con molta più libertà di quella che son sicuro avresti in tutti gli altri luoghi, ma non puoi lamentarti di una mosca quando stai evitando un lupo!

Mirach semplicemente non la pensa come te e se anche deg cerca spesso di mediare e far si che non ti si attacchi inutilmente perdendo di vista il normale atteggiamento di demo-crazia del forum, non puoi tu pretendere totale udienza in totale accordo su qualcosa che per molti ormai è solo stancante da sentirsi!
Immagina che a te per tutto il giorno ti dicessero ” michele hai toccato quel cucchiaio e stai per morire!Se non segui me morirai!”
Se all'inizio cerchi di capire perchè e ascolti,poi non trovi reali motivazioni e ascolti, poi dopo una giornata inizi a non sopportare più la stessa frase assurda ripetuta che se anche fosse vera inizia a non fregartene più neppure del rischi di morte!
Magari qualcuno poi crederà pure che il cucchiaio fa morire!
Capisci quel che voglio dirti.
puoi pretendere cio che tutti qui hanno, in egual misura ma devi accettare con maturità anche forti opposizioni.

Ma solo ora mi son fermato a pensare che tu qualsiasi cosa potrò o potremo mai dirti continuerai a fare quello che fai che sia in buona o cattiva fede che tu voglia fregare tutti o nessuno….