Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106637

michele2007
Bloccato

[quote1219315303=ALIX]
il solo fatto di credere nelle vite passate o almeno di esaminare questa possibilità aiuterebbe?

Davvero solo questo aiuterebbe? E' vero che una volta risevegliata una consapevolezza che è in noi non può più essere nascosta di nuovo..
[/quote1219315303]

Si, certo, salverebbe l'intera umanità entro il 2012.

Perchè é dimostrabile che hai già vissuto ed é sperimentabile che hai abbiamo già vissuto, quindi non si tratta di credere o di avere fede, hai la scienza che avvalora questa verità. Poi esiste la regressione nelle vite passate, ci sono altre persone che come me sanno chi sono state, altre che si ricordano perfino dove hanno sepolto degli oggetti risalenti alla vita prima, quindi non è un problema dimostrare questa Verità sull'essere umano.

Ma questa verità, chi ha vantaggio a farla conoscere? Io, tu, e tutti gli altri. Ma i potenti….NO.

Per esempio il clero non ha alcun vantaggio nel farla sapere, perché viene fuori che sono nel pianeta, che sono il vero Gesù, e viene fuori che vi ha ingannato per 17 secoli.

I potenti, i nostri parlamentari, idem. Perché a quel punto, al primo errore che fanno, li destituite direttamente voi.

Gli americani, non hanno interesse nel farvi sapere che da qui non si esce. Se lo facessero, a chi venderebbero le armi?

Chi ha il potere del petrolio, uguale. Perchè sapendo che da qui non esci, si cercherebbe fonti di energia alternative con la fusione a freddo.

Praticamente, questa verità che ci permette di salvarci, è comoda a noi, ma scomoda ai potenti. Infatti non la divulgano benché sia sperimentabile e benché salvi l'umanità e pianeta.