Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1219323138=michele2007]

Posso capire che fatichi a credere che sia Gesù, ma basta che osservi quello che sta accadendo nel pianeta per essere certo che sono io. In ogni caso ti inserisco delle prove, che facciamo prima.

A) In italia i rabbini stanno cercando un Gesù in carne ed ossa che deve essersi svegliato a 35 anni e che ne deve avere più di 45.
Se leggi la mia storia che trovi nei miei libri che potete leggere gratis su cospirazione.net, o MIlano free; vedrai che io mi sono svegliato da solo a 35 anni e ne ho 47. In pratica i dati combaciano anche nelle date.

N) il mio nome é Schilzer Michele. S.M. San Michele che molti dicono che sia Gesù, arriverà poco prima della fine del mondo per salvarci. Che sia un caso che è quello che sto cercando di fare proprio io e che anche le inizialli sono giuste?

Ed ora mi fermo qui, perchè non sono le prove che vi mancano, basta solo guardare le condizioni climatiche per capire che siamo arrivati a fine corsa, se poi ci aggiungete quelle sociali, anche il più somaro del pianeta può capire che solo io posso essere Gesù.

[/quote1219323138]

[color=#ff0000]In italia i rabbini stanno cercando un Gesù in carne ed ossa che deve essersi svegliato a 35 anni e che ne deve avere più di 45.
Se leggi la mia storia che trovi nei miei libri che potete leggere gratis su cospirazione.net, o MIlano free; vedrai che io mi sono svegliato da solo a 35 anni e ne ho 47. In pratica i dati combaciano anche nelle date.[/color]

Mikè, ma che razza di prove sono queste per favore , ci credo che ti sei presentato al clero e non ti hanno creduto,
mai sai quante persone hanno la tua età e si sono svegliate a 35 anni????

Gesù potrebbe arrivare in un altro paese

potrei essere pure io Gesù chi dice il contrario, poi le mie iniziali sono :

M: che stà per [color=#ff0000]Messia[/color]
S: stà per [color=#ff0000]Salvatore[/color]

Cavolo :&o
allora sono io Gesù, non tu, allora come la mettiamo?

P.S. non sono un filosofo, ma faccio il tecnico, forse sono un Gesù alternativo :vir:

Gesù potrebbe arrivare in un altro paese