Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Per Quantico.

Se non ti va bene quella ne hai altre 10 o 20. Io ne ho scritte solo alcune.

In ogni caso, essere svegli, non significa quello che stai dicendo. Quasi tutti qui credono di essere svegli, ma tra un essere sveglio, ed un essere che crede di esserlo passa Molta differenza.

Per esempio un essere sveglio sa spiegarti per filo e per segno come fanno a causare la condizione del dormiente nell'essere umano.

Non ha alcun problema nel ricordare le vite antecedenti, conosce la verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Essendo sveglio e sapendo che da qui non si esce, agisce di conseguenza a prescindere da. In pratica è disposto a morire, per salvare il pianeta e l'umanità.

Un essere sveglio, sa darti le soluzioni alla fine del mondo. Uno che dorme, non sa neanche quelle.

Deve conoscere le risposte certe e sperimentabili alle domande di umanistica perchè se non conosce per esempio la risposta a questa domanda: Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU? E' nell'oblio, in amnesia.

In pratica deve sapere aiutare l'essere umano ad uscire dalla condizione del dormiente, e come minimo essere in grado di spiegarla perfettamente bene.

E sempre come minimo deve conoscere le soluzioni Reali alla fine del mondo. Soluzioni che possono andare bene a Tutti, basate sulla logica e sulla scienza. In pratica non deve dire stupidaggini della serie: “Verrano gli alieni” perchè qui c'é la tua vita in gioco, ma anche quella dei bambini. In pratica, deve saper dimostrare e spiegare le cose ma seriamente visto che stiamo parlando della Vita dei bambini.

E un'altra cosa, deve aver rimosso l'ignoranza base in campo umanistico, da solo, per essersi svegliato da solo. Io questo l'ho fatto, e tu?

E poi, non deve essere ignorante in umanistica, altrimenti é incapace di salvare se stesso, quindi puoi immaginarti come può salvare gli altri.

Lo so che ti può sembrare incredibile, ma io sono il Gesù che si é fatto legare alla croce 2000 anni fa. Sono nato in Italia perché sono il Fondatore del cristianesino, e ho fatto causare su me stesso la condizione del dormiente per scoprire come fa il clero a rendere i cristiani nemici di se stessi usando il mio nome. Infatti quello stato d'essere so spiegarlo benissimo, e da quel che mi risulta, sono l'unico nel pianeta che sa spiegarlo.

Una cosa aggiungo perchè conoscete Malanga (Suppungo)
Voi siete a conoscenza di come gli alieni programmano le persone al male e per distruggere se stesse, ma se non vi siete deprogrammati, vale a poco sapere come lo fanno.

Inoltre, è stato saltato uno scalino nei suoi studi, non ha scoperto come fanno a programmare le persone una seconda volta e sempre al male, nella Terra. E se non userà i miei libri, per lui il tutto resterà un mistero.

Morale della favola, è facile dire di essere me. Ma nessuno dei Gesù che ho già conosciuto è stato in grado di dimostrarmelo e sono scappati dopo che gli ho chiesto qualcosa. E ultima precisazione: é stata una mia scelta nascere in Italia, qui c'è la sede della mia religione. Quindi, in altra nazione non potevo nascere. Ora sto per lasciarvi, ma sia chiara una cosa:

Ci siamo mangiati la possibilità di salvare noi stessi, la nostra famiglia e tutto ciò che abbiamo.

E di salvare il pianeta, ogni altro essere vivente, e di andare liberi per l'eternità.

In pratica potete cancellare la deviazione del 2012.

Io ora ho tolto tutta l'energia Theta dal pianeta, se vogliono che io la rimetta, dovranno pagarmi, così quei soldi li userò per pubblicare nei giornali quella notizia che non siete pronti a leggere, ovvero che sono qui per la seconda volta.