Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219328541=Blue Lord]
[quote1219328386=michele2007]
[quote1219327732=Blue Lord]
Comincio a pensare che Michela creda davvero di essere Gesù.
e questo mi fa molto più paura rispetto al fatto che ci hanno staccato l'energia Tetta.. .ehm… Tetha!
[/quote1219327732]

Io non credo di esserlo. Lo sono realmente.

La parola credere è solo un inganno della logica, che tu creda o non creda, non cambia niente ed è solo un trucco usato dal clero per tenervi in stato di schiavitù spirituale.

In ogni caso il discorso non cambia, anche se non lo fossi, sarei sono sempre un Filosofo, e di cosa avete bisogno di salvarvi?

Una civiltà si basa sulla filosofia, tutti il male che vedi nel pianeta sono effetti della filosofia, incide al 101% nella vita di un essere umano e nella civiltà stessa, anche l'ignoranza che è il peggio male che esiste é una forma di filosofia, quindi avete bisogno di un vero Filosofo. La scienza è impotente, e solo un vero Filosofo può aiutarvi. Quindi si ricade sempre su di me.

I veri Filosofi sono mosche bianche. Questo non vuol dire che sono superiore a voi, ma che siamo essenziali e neccessari. Se non fosse stato per noi, non avreste scoperto neppure l'America.

Quindi cerca di capire l'importanza che posso avere per la società.

[/quote1219328386]

Io credo che se invece di autoproclamarti Gesù dicessi semplicemente che vuoi salvare il mondo e che hai la possibilità di farlo saresti molto più credibile.

[/quote1219328541]

Tutte le azioni che mi state suggerendo di fare, sono già state fatte.

Ora dico chi sono, perchè se non esce che sono qui, hai meno di 1500 giornio di vita. Stesso discorso vale per le vostre famiglie.