Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106687

michele2007
Bloccato

[quote1219334435=xxo]

In effetti è un fortuna per voi che siete italiani. Una cosa volevo farti notare, esiste una legge della logica che dice: il male torna al suo creatore. Il clero sta facendo del male direttamente a me come lo stanno facendo molte persone, ma a parte questo, hai presente quanti milioni di persone ha ucciso la chiesa?

Ne ha uccise più il clero di Hitler, quindi se non viene fuori che sono qui, verrà distrutto. O per colpa di una bomba atomica o per una meteora, ma verrà distrutto, entro qualche mese.

Può salvarsi solo dicendo che sono qui, ma allo stesso tempo non può dirvi che sono qui perchè devo dire la verità anche su quella organizzazione. Pensa che rendendo i genitori ignoranti li ha resi incapaci di salvare i figli.

Scusa Michele,
siamo fortunati ad essere Italiani, perchè?
Dici che entro qualche mese verrà elimminato il clero… da una bomba atomica, da una meteora.
Una atomica o una meteora su Roma la chiami fortuna?
Io la chiamerei sfiga!
Se invece esce che sei qui…..
Ma se non esce……
Qualche mese……
[/quote1219334435]

E' una fortuna perchè saremo la prima nazione a salvarci, è una sfortuna perchè nessuno che ha letto le mie parole potrà negare a se stesso che non sapeva.

In pratica, se dovesse accadere il peggio, non potrai dire: “Io non sapevo.” quindi il rimorso ucciderà lo spirito, TU.

Per venire a prenderti sono sceso nell'oblio, eri ad un solo passo dal morire come anima, è per questo che vi dico che state scherzando con il fuoco. Se accadrà il peggio, quasi tutti voi direte: “Potevo fare di più. Potevo aiutarlo di più.” quindi sarà un casino per voi.

Guarda che sta solo a noi farla uscire, non è una cosa difficile, basta tempestare anche i giornali o i preti di email, anche loro sono esseri umani che “dicono” che mi vogliono bene, quindi prima o poi cederanno.

Una cosa volevo farti notare perchè state discutendo tanto quando il tempo è poco. Questa è una notizia di adesso:

Mosca, stop a cooperazione con la Nato. Irritazione Usa. La Russia cessa la sua cooperazione con la NATO e ritirerà le sue truppe che sono impegnate all'estero. Dice il portavoce russo: E' più la NATO ad aver bisogno di noi, che noi della NATO.

In pratica é rottura e la situazione é grave, ritirando l'energia Theta ora si va verso la fine. Era logico, no!?

Ma ciò che volevo farti vedere é anche questo: il 99,99% degli esseri umani, non conosco la risposta a questa domanda: Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

Prova fare quella domanda a chi vuoi tu se pensi che menta. Non conoscere la sua risposta significa essere in amnesia. Tu per logica non puoi non sapere da dove arriva l'essere umano, perchè sei tu l'essere umano.

Queste domande:
Da dove arriva l'essere umano?
Da dove arrivi Tu?

…sono identiche. Quindi fai parte di una civiltà che è in amnesia e non lo sa. L'amnesia é una malattia mentale, lo sai, vero?

Oltre a questo, se non sai da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi tu. Non puoi neanche tornare a Casa. Perchè per poter tornare a casa, devi sapere da dove arrivi.

Voi come civiltà cristiana state andando verso la morte, perchè non sapete neppure da dove arrivate.

Ma la cosa grave é anche questa, al governo abbiamo persone in amnesia. Il controllo delle armi nucleari ce l'hanno persone in amnesia. Capito perché la situazione può sfuggire di mano da un momento all'altro?

Se hai capito di essere in amnesia, non è un problema, ci metto mezzo secondo a tirarti fuori, ma quelli al governo, non sanno neanche di esserlo. Capito la gravità?