Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106697

michele2007
Bloccato

Tra le brutte notizie puoi mettere che anche oggi la borsa ha fatto un buco, che hanno confermato che siamo in recessione, che abbiamo scorte di cereali per 6 mesi, e che le famiglie sono sempre più indebitate e che la pasta è cresciuta del 30%, ancora di più che della benzina.

Risposta alla tua domanda.
Perchè a fine del 2008 è finito il tempo che abbiamo a nostra disposizione per far sapere che sono qui e per salvarci.

Dimenticavo, mi sono informato nei siti, per pubblicare la notizia che sono qui si spende circa 10 -13 mila euro, questo è il prezzo che costa salvarci tutti e tutto.

Se vi sembrano tanti, date un prezzo alla vita dei vostri figli o a chi amate, così capite che sono una inezia. Basta raccoglierli è by-passiamo i giornalisti.

Guardate che i soldi non ve li portate via, la casa neanche, state rischiando di perdere tutto. E dalla Terra non esce nessuno.

Nel momento in cui uscirà la notizia che sono qui, l'energia Theta ritorna al suo posto da sola, e finiremo di peggiorare.

Ora peggioreremo a prescindere da ogni azione che verrà fatta, quindi non perdete tempo se amate qualcuno o qualcosa, raccogliamo i soldi e pubbllichiamo direttamente noi, se aspettate i giornalisti, o che qualcuno lo faccia al posto vostro, state freschi.