Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106699

michele2007
Bloccato

[quote1219352911=psychok9]
Michele ma perché non lo dimostri semplicemente aprendo tutti i nostri cuori?…………….
Che le cose si stan mettendo male lo vediamo già da noi… poi cosè questa storia che vuoi soldi per pagarti la pubblicazione? Hai perso i poteri?
E pure che per assurdo qualcuno ci creda… Mi spieghi cosa cambierebbe con la pubblicazione? Non ci crederebbe nessuno comunque… Il mondo è sempre stato pieno di falsi profeti… Anche nell'apocalisse mi pare che se ne parli… Prima del ritorno del Signore ci saranno tanti falsi profeti che inaganneranno le persone… Io non so se sarà così (in un futuro), ma se lo sarà.. tu potresti essere uno di quelli eh 🙂
[/quote1219352911]

Ciao, potevate aver il tutto gratis, guarda che è da tempo che sto agendo qui in internet.

Perchè con i soldi pubblichiamo la notizia e ci salviamo lo stesso. Qui non ci sono cuori da aprire ma una montagna di ignoranza da eliminare.

Mi dispiace, ma io sono l'ultimo vero Profeta, infatti non sono qui neanche in questa veste ma in quella di Filosofo, esattamente come 2000 anni fa.

I profeti creano religioni, se fossi qui in questa veste, non sarei Gesù. Il mio compito qual é?

Un solo DIO, Una sola Verità, una sola Filosofia. Quindi non posso di certo crearne una.

Con la pubblicazione metti nel pianeta l'energia Theta che io stesso ho tolto l'altro giorno dalla Terra e dalla società. Così che con la pubblicazzione la potenza sarà centuplicata, quindi se fermano le guerre, gli asteroidi, e via dicendo.

Una cosa, il prezzo che ho pagato io, è stato di 2 vite. Per farmi uomo il costo è alto. Se metto in conto anche quello che ho speso questa vita, stiamo parlando di anni di solitudine, e benché non mi manchino le donne, ho dovuto rinunciare anche all'amore e ad avere una famiglia.

Quindi, lascia perdere il discorso denaro con me, ci conviene raccogliere i fondi, by-passare i giornalisti e pubblicare noi la notizia. Se vi sembrano troppi i 10-13 mila euro che ci chiedono, date un prezzo alla vostra vita o a quella di chi amate. E scoprirete che è poco.