Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219394666=xxo]
Però Michele ora i soldi….
Capisco che con questi scenari i soldi nn varranno più niente però… lavoriamo da sempre come dei pazzi per due spicci…..
Si lo so, è il lavaggio mentale che ci hanno fatto :mah:

Muoverai un sacco di critiche con questa richiesta (e non voglio questo), quindi anticipo una possibile soluzione.
Pasgal potrebbe fare una raccolata soldi, sempre visibile qui online, della quale lui ha la gestione.
A cifra raggiunta (prima della fine del 2008 sennò te ne vai) con questi soldi pubblichiamo quello che vuoi, e via con tsunami di energia Theta :O

Ovviamente per far si che le persone muovano il proprio denaro a pro della tua mission dovrai darti da fare (ma non ho dubbi che lo farai, lo fai già..).
:dance: :dance:
[/quote1219394666]

Ciao, non ci sono problemi, usate la soluzione che secondo voi è quella più veloce.

Io sapendo che da qui non si esce, dalla Terra intendo dire, quello che avevo l'ho già messo. Ho fatto il discorso che hai fatto tu, tanto tra qualche giorno i soldi non varranno più niente, e lo stesso discorso vale per i beni immobili, quindi o li investivo adesso o mai più.

Qui rischiate di vedere bruciati tutti i sacrifici che avete fatto per creare qualcosa in 2 minuti.

Per il darsi da fare, non esiste alcun probòlema, basta far sapere alle persone che questa terra é una prigione e da qui non si esce con la semplice morte del corpo e saranno loro stesse ad agire di conseguenza.