Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219409072=xxo]
[quote1219408126=Quantico]
Michele scusami,
ma quando ti sei accorto di essere Gesù?

Voglio dire in che hanno te ne sei reso conto?

[/quote1219408126]
Ciao Quantico,
se scruti nei post precedenti trovi queste info.
Anni, età e momento del suo risveglio, Michele li ha sempre detti.

Poi dice anche che i massoni e i rabbini hanno la certezza di tutto ciò e che lo stanno cercando.
Io nn ho modo di verificare queste info….
[/quote1219409072]

Ciao, i dati relativi a questa informazione avevo anche scritto dove trovarli, hanno a che fare con un testo ebraico di cui non ricordo il nome ma che mi posso procurare perchè una mia amica aveva verificato se sapevano che ero qui. Ha un nome strano, e il tutto coincide anche con il ritrovamento di una tavoletta avvenuto poco tempo fa.

Ma questa è solo una delle tante prove, oltre a questa ne avete altre. Per esempio, io sono un Filosofo esattamente come 2000 anni fa, e non ho mai studiato filosofia in questa vita. Oppure, sono forse l'unica persona vivente che sa spiegarvi per filo e per segno come fanno a programmare gli umani per raggiungere l'autodistruzione. Oppure, porto le persone a scoprire la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano da vive e gliela faccio sperimentare. Guardate che questa Verità, in base al clero potevo saperla solo io.

Questa è una BUGIA della chiesa, ma è pur sempre una prova che sono il Gesù originale.

Comunque, visto che ci sono le prove, sappiate che non sono qui per convincere nessuno di voi. E sappiate che il clero, non vi dirà mai che sono qui, perchè è lui che causa la condizione del dormiente. Ed è lui che programma le persone affinchè distruggano il pianeta e la civiltà.

Quindi non può dirvi che sono qui, benchè sia URGENTE che salti fuori questa notizia. Con la scienza impotente, prima salta fuori che sono qui, e prima ci salviamo.