Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106730

michele2007
Bloccato

Visto che ho parlato di alieni, è sufficiente che comprendiate il significato della parola redenzione per capire che sono io. Il significato é questo.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità. Essa include la redenzione del corpo. Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento.

Secondo avvento, significa: la mia seconda venuta nel pianeta come uomo. Questa.

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni programmano mentalmente l'essere umano per distruggere il pianeta ed ogni altro essere vivente, che é quello che stiamo facendo. Non abbiamo ancora raggiunto l'autudistruzione Totale, ma ci siamo vicini.

Io ho fatto programmare me stesso per scoprire come fanno a programmare l'uomo. Queste cose non sono inventate, le trovate nei miei libri, e sono lì da anni.

E questa, non è un'altra prova che sono quello che conoscete con il nome di Gesù?