Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219425357=El Mojo]
Nonostante tutto spero che NON ACCADA, Michè….
[/quote1219425357]

Ciao, a te rispondo perchè sei stato anche dalla mia parte. Sarò con voi fino alla fine. Conosci questa frase?

Posso far accadare sia la salvezza del mondo che la fine del mondo. Ci metterei 2 secondi a distruggerlo.

Hanno scherzato Troppo e mi hanno preso in giro come 2000 anni fa. Ora ho messo energia entheta (Negativa) nel pianeta, pari a quella di 12 miliardi di esseri umani. Quindi non siete neanche sufficienti per contrastarmi. E farò accadere qualcosa di Brutto.

Lo sanno dall'inizio che sono un Essere Spirituale Immortale che abita dentro un corpo. Noi stiamo pagando per gli errori commessi dai nostri padri. I bambini di oggi, pagheranno per gli errori commessi dai genitori.

Gli stanno creando un futuro orribile con le loro mani.

Noi siamo l'ultima generazione che può salvare la vita agli attuali bambini. Con la scienza impotente, era il caso di scherzare meno, di non prendermi in giro, e di ascoltare le mie parole con attenzione.

Mi dispiace per quello che accadrà, ma è ciò che vogliono la maggior parte delle persone.

Se volessi distruggere il pianeta, starei pochissimo. E sarebbe sufficiente che uccidessi questo corpo, per privarvi totalmente di ogni possibilità di salvezza.

Cosa questa che potrei anche fare, così almeno mi guardo la fine di questa umanità pensando a quanto idiota é stata certa gente.