Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Forse dovevate svegliarvi prima di mancarmi di rispetto e di prendermi in giro.

Sono e lo ripeto, un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, questa civiltà non arriverà al 2012 se non viene detto che sono nel pianeta. Sono un essere che può sia salvare il pianeta che lasciarvi distruggerlo.

Con la scienza impotente, avete i giorni di vita contati, questo lo sapete anche voi. Di male in peggio andiamo e di male in peggio andremo. Mi sono rifatto uomo e mi state trattando come un deficiente. Ma chi credete di essere?

Siete esseri umani che non sanno neppure chi o cosa sono loro. E siete incapaci anche di salvare la vita dei vostri figli da tanto che non sapete. E il futuro nel quale vivranno gli attuali bambini, sarà quel futuro che i genitori gli hanno creato.

Nel pianeta ci sono bambini e adulti. I bambini sono innocenti e non stanno facendo niente di male, quindi andando per esclusione restano gli adulti. E i genitori fanno parte degli adulti.

Continuate pure a ridere e a scherzare, ben presto vi renderete conto di cosa vi siete creati.

Anche il più idiota del pianeta riesce a capire che sono Gesù. Non avevate alcun diritto di offendermi e mi dovevate aiutare perchè stavo lavorando per salvare voi e i vostri figli.

Quindi, avete poco da dire a me di stare attento a come parlo, ma imparate a controllare quello che dite e quello che fate.

La mia email é questa….

info@illibroparlante.com

….se avete voglia di salvare voi stessi e i vostri figli, ora è il momento di fare qualcosa.
Se non avete voglia di farlo, nessuno farà quel che non volete fare voi. E nessun Dio salverà i vostri bambini, se voi stessi non volete farlo.

In ogni caso, dato che per molti di voi non sono Gesù, non avete nulla da temere. Se lo sono, avete perso Tutto.