Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219439735=Quantico]

[michele2007]

Non vale la pena che lo faccia, la dualità umana, esiste negli esseri umani. Stai dimenticando che stai parlando con un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo.

Ma se fino a 2 minuti fà ci hai raccontato che sei gesù che si è dovuto fare uomo per crearsi la condizione del dormiente, adesso mi dici che sei un' essere spirituale immortale?

Mikè non ci siamo,
raccontamene un altra dai.
[/quote1219439735]

Gesù, chi era? Un essere spirituale immortale che abitava dentro un corpo e che si chiamava Gesù.

E io chi sono? Un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo che si chiama Michele.

Non vorrai mica che venga nel pianeta con lo stesso nome per caso?

Come vedi, non sai neanche quello che dici.

E poi ho detto per studiare la condizione del dormiente, non crearsi.

Questa civiltà, lo ripeto, grazie a persone come te, non arriva al 2012…e da adesso in poi ogni momento è quello giusto per vedere accadere il peggio, a voi stessi e alle vostre famiglie.

La chiesa ha seminato Bene il male in VOI sotto forma di ignoranza, tanto è vero che non sapete neanche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Quindi, raccoglierete ciò che avete seminato entro qualche giorno.

Siete stati incoscienti (Dormienti) ad offendere un essere spirituale immortale.

Non serve essere un genio per capire che entro poco tempo anche le città italiane faranno questa fine…

….l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale ed è incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva.

Questo è il futuro che vi state creando. Come finiranno i bambini e le persone che ami, te lo lascio immaginare….