Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106812

michele2007
Bloccato

[quote1219502418=mirach72]

Michele scrisse…..

Posso prendermela con un essere che non sa neanche da dove arriva lui?

No, dovrei scendere al suo livello. Ti ho fatto vedere dove sei, nell'amnesia, oblio, pazzia o condizione del dormiente che tu la voglia chiamare.

Vi ho fatto solo sapere che siete in amnesia, che il clero vi ha reso ignoranti a tal punto che non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, che questa ignoranza ha delle gravi ripercussioni nella vostra vita, perchè siete incapaci di salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Poi ho fatto notare che ho tolto l'energia Theta dal pianeta, quindi andrete di male in peggio, che posso distruggere il pianeta con ogni essere che c'é sopra, e che ho velocizzato il tempo, così gli eventi negativi si faranno aspettare meno.

Non penso che sia neccessario farti sapere perché l'ho fatto….basta che leggi anche quello che hai scritto tu o quantico per capire come mai ho agito così.

Ok Michele, continua pure con i tuoi deliri di onnipotenza. Io, dal canto mio, non interverrò più in questo topic, perchè mi sono reso conto da tempo che non hai più niente da dire, quindi non può esserci dialogo.
[/quote1219502418]

Era ora, sei nell'oblio e nell'ignoranza ed hai anche il coraggio di scrivere.

Non sai neppure chi sei tu, e non sai neppure da dove arrivi. Quindi, cosa a scrivi a fare?