Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106820

michele2007
Bloccato

Le hai spedite per salvare la tua vita, lo sai, vero?

L'energia Theta costa una cifra, perchè io la usavo per tenere buona questa umanità e vivo il pianeta. Anzi cercavo di non farlo morire benché fosse abitato da una razza di esseri che era stata resa come le locuste. Scusa il paragone, ma neppure le locuste si comportano come l'uomo.

Queste sono notizie abbastanza fresche una di ieri sera e una di oggi….

Questa notizia é di ieri sera…

Se vedete un’ape che muore, preoccupatevi. Albert Einstein disse: “Se l’ape scomparisse, all’uomo resterebbero quattro anni di vita”. 2008-2012.

Le api producono miele, pere, mele, pomodori, trifoglio, erba medica, latte, carne. Trasportano il polline e trasformano il mondo in cibo. Le api, un bioindicatore dell’ambiente, sono una specie a rischio. Oggi loro, domani noi. In molte zone dell'Italia la produzione di miele è stata zero per la moria di api. E il Guardian nell’articolo “Honeybee deaths reaching crisis point” riporta che 60.000 dei 240.000 alveari britannici è scomparso durante l’inverno e la primavera. Il ministro inglese Rooker ha dichiarato che, se non cambierà nulla, entro qulche anno non ci sarà più un’ape nell’inghilterra.

Russia: si alza la tensione tra Russia e NATO. Giorgia: allungata di 15 giorni la guerra. Navi NATO fatte passare come convogli umanitari ancorate vicine alla Giorgia.

Come puoi capire non scherzavo quando dicevo che restano 4 anni di vita. Saranno meno se non esce che sono qui.

Comunque potete sempre farvi salvare dal clero, é lui che ha in mano le parti che ha censurato dai Vangeli e dalla Bibbia. Quindi può salvarvi gratis. Deve solo rimetterle al loro posto.

Se dopo che ha fatto questo lavoro, noterete che sono identiche a quelle che ci sono nei miei libri, prendetevi a martellate in testa perchè questa umanità potrebbe essere già salva.