Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

Ciao, dico che dovete farvi farvele. Chiama direttamente i preti. Mettili in crisi.

Leggi con attenzione queste parole. Va piano e cerca di capire.

La mia parola, una volta, a cosa serviva?
A mandare questa civiltà verso la vita.

Al giorno d'oggi, a cosa serve?
A mandare questa civiltà verso la morte.

Chi ha alterato la mia parola?
Il clero. Quindi, chi deve salvarvi? Il clero.

Ci siamo fino a qui?

Dite al clero queste parole: “Abbiamo la scienza impotente e pochi anni di vita (vedi condizioni sociali e ambientali) siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci. Quindi, visto che voi avete alterato la parola di Gesù e resa valida per portare la civiltà cristiana alla morte, rimettete apposto la sua parola come era una volta. Le parti che avete tolto le avete ancora, quindi, prima che muoiano i bambini per colpa vostra, datevi da fare e rimettete Tutto come era in origine. C'é la nostra vita in pericolo ed anche quella delle nostre famiglie, perciò, datevi da fare immediatamente per salvarci e salvare i bambini.” questo gli devi dire ai preti, fagli notare che avete la scienza impotente e che venerare non funziona. Se hanno bisogno di prove, gli fai vedere le fotografie di Hiroshima anche quelli veneravano, e hai visto anche tu come sono finiti. E poi, chi venerate? Uno che è nel pianeta?

Ricordati di dire ai preti che avete meno di 4 anni di vita e che rischiate di perdere Tutto….loro non avevano alcun diritto di privarvi della mia parola. Hanno fatto un Reato sia contro di me che contro di voi. Perciò, che rimedino il prima possibile perché in gioco c'é la vostra vita e quella dei piccoli.

Se vogliono il mio aiuto, fagli presente che a loro costo Tutti i soldi che hanno. Più ogni altro bene mobile e immobile.

Questi soldi chiaramente non verrano in mano a me, ma a NOI, che dopo aver risanto il terzo mondo e speso quello che ci serve per risanare il pianeta, il restante lo dividiamo tra 3 miliardi di cristiani. Quindi, almeno un 10-20 mila euro dovrebbero arrivare nelle vostre tasche e in quelle di chi dorme in stazione a Milano. Così risolto anche quel problema, quello dei senza tetto intendo dire.

Guardate che non avete NIENTE da perdere perchè tanto siamo spacciati, quindi tanto vale tentare di salvarci. Qualsiasi cosa dicano i preti me lo fate presente così vi dico cosa dire. Esempio: se il prelato don Paolo dice che non sono io. Ditegli che non può affermarlo perché non mi conosce, ed avendo tolto il termine di paragone non può fare una affermazione del genere. Censurando la parola degli evangelisti, cosa ha fatto il clero? Ha alterato la mia parola e su questo non ci piove, ma vi ha anche tolto il termine di paragone.

Comunque, avete capito cosa dovete fare? Farvi valere. La vostra vita vale, VOI valete, i vostri figli Valgono Oro, la vostra casa, quella che rischiate di perdere tra qualche anno VALE.
I vostri soldi, quelli che rischiate di perdere entro qualche mese: VALGONO. Li avete fatti con fatica, quindi fatevi [u]valere[/u].

In ogni caso questo bel pianeta….

…è la nostra [u]prigione[/u].

E Tu. Proprio tu che stai leggendo, sei l'Essere che abita il tuo corpo. Sei un Essere Spirituale come me, che vive dentro un corpo, e che è stato rinchiuso in questo carcere dagli [u]alieni[/u].

Questa Terra, è la tua prigione, hai già vissuto, qui sei e qui resterai anche dopo questa vita se non esce che sono nel pianeta, momento in cui potrò dirvi cosa fare per lasciarlo, per [u]sempre[/u].

Questo discorso vale per [u]ogni [/u]essere umano, le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi mi pare superfluo dire che questa è una parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. L'unica che potete sperimentare di persona, esente da ogni forma di credo o di fede perché ci sono le prove che abbiamo già vissuto ed è possibile sperimentarla di persona. In sostanza TU, hai già vissuto.

Ma a parte questo, in base a questa verità, cosa dobbiamo fare? Far cessare le guerre perchè tanto è inutile farle visto che dalla Terra non si va via. Oltre a questo, dobbiamo risanare la Terra. Amarci di più, e creare un futuro meraviglioso per i bambini, perchè dopo questa vita, si rinascerà qui noi. Se esce che sono qui, in molti potranno già lasciare il pianeta, ma se non esce che sono qui. Qui siamo e qui resteremo. TUTTI.

Però, oltre a questo che ci conferma che possiamo salvarci anche usando la Verità sull'uomo, c'è una cosa da dire. Prendiamo questa Verità che è quella che io professavo 2000 anni fa, e mettiamola dentro a questi libri….

…ora che abbiamo inserito la mia Verità sull'essere umano, quella che professavo 20 secoli fa. Questi testi riprendono il loro valore originale, quello di mandare la civiltà cristiana verso la vita Eterna. E non verso la morte eterna come invece sta accadendo perchè il clero tolse questa verità nel 1600 circa.

Come puoi capire la mia parola, 2000 anni fa, serviva Realmente per mandare la civiltà cristiana verso la vita. Perchè basta reinserire questa verità che la stessa Bibbia e i Vangeli assumono valore e diventano testi idonei per causare la salvezza della razza umana.

Non uscendo da qui, é ovvio che dobbiamo salvare il pianeta.

A questo punto preciso che io sono il vero Gesù, da quei testi non è sparita solo la Verità sull'uomo, ma anche la conoscenza in campo umanistico.

E dobbiamo far sapere che sono qui, perchè tanto da qui, non si esce. Chiaro?

Ma perchè dobbiamo dirlo? Per 1000 motivi, uno è questo, dobbiamo muovere molte persone per salvarci entro il 2012, quindi è meglio usare il mio nome visto che sono vivo e vegeto. Un altro è questo: la chiesa ha fatto una montagna di soldi usando il mio nome ed ingannando le persone. E noi, di cosa abbiamo bisogno per salvarci? Anche dei suoi soldi, perchè c'è un pianeta da risanare.

Capito perchè conviene usare il mio nome? Voglia o no, per qualcuno valgo ancora qualcosa, quindi usiamolo visto che possiamo farlo.

Comunque, ricordati, che TU che stai leggendo, sei l'Essere, lo Spirito, l'Entità, l'Anima che abita il tuo corpo. Dal di dentro del tuo corpo stai leggendo le mie parole. E da questo pianeta non uscirai con la semplice morte del corpo. Sei già morto 1000 volte, e come vedi sei ancora qui. Il che significa, che questo pianeta è solamente una [u]prigione[/u].

Capito che sei un Essere spirituale che abita dentro un corpo?

Ti è chiaro che hai già vissuto e che da qui non esci?

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili anche da te. E se inizierete a darvi da fare seriamente, potete sperimentare di avere già vissuto, anche con questo forum.