Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219578538=sephir]
michele di guerre ne sono scoppiate prima durante e dopo il fatto che tu spieghi dei ricchi che ti chiedevano di salvare i propri figli…qui non è che si parla per parlare ma perchè si vuole comunicare qualcosa.

[/quote1219578538]

Ciao, una cosa volevo dirti sul Buddha, lui non chiede. Se lo comprendi, sei Tu che dai di tua spontanea volontà. Io ho dato 2 vite per farmi uomo. In pratica mi sono ucciso 2 volte il corpo. Questo è il prezzo che ho pagato. Se dai un valore alla vita in denaro, prova a quantificare cosa ho pagato io per scendere a livello umano.

E guarda che l'esempio che ti ho fatto sui ricchi, è solo per farti capire che benché delle persone abbiano compreso che ho le soluzioni alla fine del mondo in mano, tanto è vero che le hanno anche pubblicate in un blog di loro proprietà. Dicono a me di salvare i loro figli, invece di fare loro qualcosa.

Esempio, se l'architetto Ricci, avesse pubblicato nel giornale ancora 2 anni fa le soluzioni alla fine del mondo, adesso si andrebbe di bene in meglio. Oppure, se la giornalista Daniela della Padania, le avesse pubblicate nel giornale, il discorso sarebbe stato lo stesso, invece mi ha scritto che non siete pronti per saperle.

In queste soluzioni, non dicevo chi ero in verità. In pratica non usciva il nome di Gesù, ma di Michele Schilzer e basta.

Capito perché te l'ho detto? Solo per farti capire che alcune persone ricche alle quali mi sono rivolto per salvare i loro figli, mi hanno detto: “Fai tu, non io” questa é la morale del discorso.

Guarda che non si parla solo di guerre, ma anche di una catastrofe ambientale che è alle porte. La guerra é solo un problema, ne abbiamo altri 200.000 da risolvere. Prendi per esempio il surriscaldamento globale, questo problema al giorno d'oggi è stato giudicato irrisolvibile. Oppure prendi la moria di api che è in corso. Se muoiono le api, muore la catena alimentare.

Ricordiamoci che dietro a tutto ciò che mangiamo, c'é il lavoro delle api. Ora stanno morendo, ed in Inghilterra è già morto un terzo delle api. Ma questo è sucesso anche in Italia e nelle altre nazioni.

Quindi, il problema guerra, è solo uno dei Tanti che può causare la nostra estinzione. Se non sarà la guerra, sarà la morte delle api. Se non saranno loro, sarà il surriscadamento globale. Se non sarà questo, sarà il progetto di sterminio controllato.

Morale della storia, nel pianeta ci sono Tanti di quei problemi che metà basterebbero, quindi bisogna trovare una soluzione radicale.

Questa notizia è di adessso….

GEORGIA: ARRIVA NAVE DA GUERRA USA CON AIUTI, RISALE TENSIONE. I georgiani ammassano militari e mezzi.

Si sta verificando quello che avevo scritto giorni fa. Forse non accadrà nulla, ma il rischio é alto, e restano tutti gli altri problemi da risolvere.

La soluzione più veloce che abbiamo per salvarci, é far sapere che sono nel pianeta. 2 anni fa, non serviva dirlo, ora dobbiamo farlo saltare fuori perché il tempo rimasto é troppo poco, e perché i dormienti, puoi svegliarli anche così.

Non li svegli del tutto, ma li porti in condizione di ascoltare. Ora essendo dormienti, non sentono. Ti è mai capitato di parlare con una persona, ed aver l'impressione che non ti capisca?

Quella é un dormiente, non sente neanche le parole che gli dici. Uno che dorme non sente, quindi per svegliarlo devi causare un “trauma” in lui, gli dici: “Lo sai che Gesù è nel pianeta?” a quel punto lui farà: “Eh!?” e da li in poi gli parli, e lui sente.

La nostra civiltà sta affondando e siamo a questo livello…

…praticamente siamo spacciati. E senza energia Theta é solo questione di giorni il colare a picco.

Facendo sapere che sono qui, la portiamo a questo livello…

…e per il 2012 la portiamo a questo….

…in pratica saremo salvi.

Guarda che a me [u]non fa piacere [/u]che venga fuori chi sono, ma è una soluzione imposta dalla logica e dal tempo che ci resta per salvarci.

In ogni caso, visto che dal pianeta [u]non si va via [/u]dopo la morte del corpo, dato che rinasceremo qui, ci conviene darci da fare adesso, ed agire nel modo più semplice che abbiamo per causare la salvezza della razza umana, del pianeta e di ogni altro essere vivente.

Comunque più il tempo passa, e meno ce ne resta per salvare il pianeta, ed ogni essere vivente.

Questo bambino….

…che è uno dei tanti bambini che abitano il pianeta. Non ha alcun futuro adesso come adesso. Questo lo sappiamo Tutti, ed è inutile dire che mento. I piccoli hanno il diritto alla vita, esattamente come noi adulti.

Noi adulti, siamo i veri responsabili della vita dei bambini. Ogni essere può fare di più, e può dare di più. Perciò è logico che gli possiamo salvare la vita. Noi…siamo Esseri umani, Spiriti di razza umana. Non siamo dei poveri cretini, ma ESSERI! TU! Sei uno Spirito che vive dentro un corpo. Un Essere. Infatti ti chiami…Essere…umano.

Quindi. Cosa vogliamo fare?

Vogliamo darci da fare adesso per salvargli la vita? Oppure aspettiamo che sia troopo tardi per farlo?

Vogliamo star qui a discutere per gli ultimi 1 o 2 anni di vita che ha questa civiltà?

Oppure agiamo per salvarla?

Io questa scelta l'ho fatta ancora 25 secoli fa. Ora sta a te che leggi fare la tua. In ogni caso dal pianeta non esci con la semplice morte del corpo.

Quindi guarda che devi VIVERE e dobbiamo salvarci da soli.

DIO non verrà a salvarci, sono qui io, sa che possiamo farlo da soli, ed è anche consapevole che abbiamo le soluzioni alla fine del mondo in mano. Quindi, se vogliamo salvarci, si può fare.

Gli alieni, non verranno a salvare NESSUNO. Sono loro che ci hanno messo qui, quindi è da escludere l'ipotesi che vengano a salvare questa umanità.

La scienza è impotente, come lo sono le antiche religioni.

Purtroppo siamo soli. E, o ci arrangiamo a salvarci da soli, o non lo farà nessuno al posto nostro.

Abbiamo POCO tempo per salvarci, facciamo sapere che sono qui, e siamo salvi al 99%. Se questa notizia la teniamo per noi, è logico che di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo.

Già il clero non vuole farlo sapere. Per i giornalisti non siete pronti per saperlo. Quindi sta a noi farlo sapere. Guarda che più tardi verrà reso noto che sono nel pianeta, e peggio sarà….

Questo è l'andamento dell'attuale civiltà….

…questo schema rappresenta nella linea nera l'andamento che abbiamo adesso, e in quella azzurra quello che possiamo ottenere entro il 2012 facendo POCA fatica.

Quella é la deviazione di cui si parla nella profezia maya. Il clero sta aspettando me per causare la deviazione, ora sono qui, e non vuole dirvelo. Quindi, se non esce che sono qui, potete cancellare la deviazione.

Come puoi notare, sei in pericolo sia da un punto di vista materiale che spirituale, perché la salvezza dell'Anima, la famosa Vita Eterna o Libertà Totale che dir si voglia, sta esattamente dalla parte opposta di dove siamo diretti noi.

Se conosci le profezie, anche tu puoi vedere che siamo dentro nel periodo delle profezie. E se conosci i dati ambientali, anche tu puoi essere certo che quello schema corrisponde al vero.

Perciò, per evitare che gli attuali bambini finiscano male entro qualche anno per il motivo X o Y ci conviene far sapere che sono nel pianeta.

Quella deviazione, posso causarla solo io, ma caro amico mio, se non viene fuori che sono qui entro qualche giorno, possiamo cancellarla.

Guardate che è in queste condizioni che vive l'uomo del 2000, il famoso homo sapiens…

…questo é Berlusconi. Un essere umano che non sa neanche da dove arriva lui.

E lo stesso discorso potete farlo per Tutti i nostri onorevoli. L'ignoranza causa incapacità di e stupidità, nel caso dei nostri parlamentari causa: incapacità di portarci alla rinascita, infatti ci hanno già detto che siamo recessione e di prepararci al peggio. Ma questo è normale che accada, Berlusconi non sa neanche CHI è lui, e vuole guidare una nazione.

Ma nello stesso stato d'essere vive Putin o Bush, quindi la loro ignoranza li porterà a distruggere il pianeta.

Però questa ignoranza è presente anche in tanti genitori, perciò sono incapaci di salvare la vita dei figli.

Essendo Gesù, le mie parole sono sempre sperimentabili, poni a chi vuoi tu queste semplici domande:
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Dove va l'uomo dopo la morte dove andrai TU dopo questa vita?
Qual è il vero scopo di questa vita?
Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Fa questo test a chi voi, fallo anche ai tuoi genitori o agli zii. Nel farlo ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, di esseri incapaci di salvarsi per colpa dell'ignoranza presente in loro. Ed il bello é, che loro non sanno neanche di essere così ignoranti, in pratica sono al di sotto di Tutti voi.

Quindi dovete fare qualcosa se non volete finire male per colpa dell'ignoranza presente in molte persone.

Hai visto dove é il peggior male del pianeta?

E' presente direttamente in Molti di voi e l'ha seminato il clero.