Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1219665138=sephir]
quantico so che lo fai per giousti motivi, e che non sono nessuno per dirti cosa fare, ma credo che in qualche modo ci sia una via di mezzo fra la derisione e l'accettare senza senso quel che dice michele…
se vuoi il mio parere, mi sa che è meglio o che si chiuda il discorso definitivamente per tutti, o se deve continuare che, sia da parte di michele che nostra ci sia correttezza, e questo vuol dire un paio di cose per michele che ho dubbi riuscirà a seguire.
questa è la mia opinione.

Quantico, non ho assolutamente nulla contro di te 🙂 spero sia inutile precisarlo e scusami se posso esserti sembrato sgarbato, non voglio esserlo ma volevo dire cio che pensavo di questa storia.
[/quote1219665138]

Figurati sephir,
non devi scusarti di nulla ci mancherebbe, ma il nostro comune amico di scuse ne deve parecchie e a tutti.

Poi se vuole potrà continuare con le sue farneticazioni.

Come hai appena detto tu sarà difficile per Michele tornare sui suoi passi, ormai i discorsi che porta avanti sono privi di qualsiasi razionalità.

Resta di fondamentale importanza il messaggio centrale dei suoi discorsi, ossia la disastrosa situazione mondiale, il tutto condito sapientemente con arrivi deliranti sulla liberazione dello spirito umano, se di questo si vuol discutere molto volentieri, ma se il messaggio vuol essere altro, per quel che mi riguarda mi farò 2 belle risate.