Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106848

michele2007
Bloccato

[quote1219740051=Quantico]
[quote1219699214=michele2007]
Conosci la risposta a questa semplice domanda: Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi tu?

Tu non puoi non sapere da dove arriva l'uomo da dove arrivi tu. Sei TU l'essere umano, quindi é logico che lo sai.

Quindi, sei tu che devi scusarti con me, perchè se non sai da dove arrivi, non puoi neanche tornare a casa.

[/quote1219699214]

Nessuno sà da dove arriva Caro Michele è un altro condizionamento mentale, nemmeno tu lo sai, è una domanda affascinante che non trova risposta per questo rimane misteriosa e non complementare per l'essere umano, ma rimane soltanto una frase.

Ciao
[/quote1219740051]

Perchè non lo sai tu, non è detto che non lo sappiano gli altri.
Comunque non possiamo essere tutti in amnnesia, non credi?

Se tu non sai da dove arriva l'uomo, non sai da dove arrivi tu. Questa è amnesia.

In realtà è la condizione del dormiente.

Voi la conoscete con quel nome perchè non è bello dirvi che siete in amnesia o nell'oblio che dir si voglia. Guarda che l'oblio è lo stato d'essere che c'é appena prima della morte dell'anima.

Comunque, se tu poni queste domande alle persone:

Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei Tu?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi Tu?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai Tu dopo questa vita?
Qual é la verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Vedrai che il 99,99% di loro non sanno la risposta. In pratica ti renderai conto che abiti in un pianeta di dormienti.

Questi esseri vivono in questo stato d'essere…

Questa é la condizione del dormiente. In pratica sono ignorantissimi in relazione all'essere umano. Difatti li vedi che studiano gli alieni, quando non sanno neppure chi sono loro. Oppure ascoltano conferenze, tenute da persone ignoranti. Il che é un controsenso. Fa pure quelle domande a chi vuoi tu, falle Wilcock, a Columbro, ai primi Nobel, agli scienziati, ai sacerdoti, ai politici, alle persone che tengono conferenze anche qui in internet. Nel farle ti renderai conto che stai ascoltando le parole di una persona ignorante in campo umanistico. Quindi é illogico ascoltarla.

Se io fossi ignorante in relazione alle scimmie, non sono idoneo per parlare di questo soggetto. Ovvio, no!?
Ma se io fossi ignorante in relazione all'essere umano, non sarei idoneo per parlare di questo soggetto. Logico, no!?

Perciò fa pure quel test a chi vuoi, ti renderai conto che state ascoltando conferenze tenute da ignoranti. Purtroppo il 99,99% delle persone sono ignoranti in relazione all'uomo.

Ma l'ignoranza presente in loro, le rende incapaci di salvare la vita a se stesse e a chi amano. Quella che vedi in foto è la condizione del dormiente.

Un aquila che non sa chi è l'aquila. E' un aquila dormiente.
Un essere umano che non sa chi è l'essere umano. E' un essere umano dormiente.

Capito perchè noi filosofi diciamo che quasi tutti voi siete dormienti?

E' il clero che vi causa quella condizione, e questo stato d'essere é il più malvagio che esiste perchè vivrai ma per fare del male a te stesso a 360 gradi sferici, senza saperlo e senza accorgetene. Rifacendomi a quel che mi hai detto, nel non girare le email, a chi hai fatto del male? A te stesso e alla tua famiglia, perché se c'é uno che può aiutarvi a causare la deviazione del 2012 sono io. Che le persone lo vogliano o no, sono e resto pur sempre un filosofo, ogni civiltà si basa sulla filosofia, quindi é di un Filosofo che avete bisogno per salvarvi, non di altri guru, maestri, illuminati o che altro.

Ritornando a questa foto che rappresenta lo stato d'essere nel quale vive quasi l'intera umanità….

Ti mette in evidenza che Berlusconi per esempio, è un dormiente. Ma se fai quelle domande qui nel forum, ti renderai conto che il 99,99% degli iscritti sono ignoranti in relazione all'essere umano, e sono dormienti.

Berlusconi per esempio è un bel dormiente. E' un essere umano che non sa neanche da dove arriva lui. Non sa chi è lui, non sa neppure lo scopo di questa vita, e: cosa grave. Non sa neanche di non sapere. In pratica Berlusconi non sa di essere così ignorante. E lo stesso discorso potete farlo per Tutti i nostri onorevoli.

L'ignoranza causa incapacità di e stupidità. Esempio: se non sai cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita, perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
Quindi, se non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU sei incapace di salvarti la vita e di salvarla a chi ami, perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Appurato che l'ignoranza causa incapacità di, faccio notare che nel caso dei nostri parlamentari causa: incapacità di portarci alla rinascita, infatti ci hanno già detto che siamo recessione e di prepararci ad altri sacrifici.

Ma questo è normale che accada, Berlusconi non sa neanche CHI è lui, e vuole guidare una nazione. Ed anche Prodi viveva nello stesso stato d'essere, tanto è vero che ci ha fatto affondare anche lui.

Ma nello stesso stato d'essere vive Putin o Bush, quindi la loro ignoranza li porterà a distruggere il pianeta. Purtroppo, essendo ignoranti, sono incapaci di causare il bene, e sono anche incapaci di ragionare per il Bene del pianeta e delle popolazioni. Tanto è vero che se vanno avanti come stanno facendo adesso, scoppierà il terzo conflitto mondiale.

Purtroppo quando sei ignorante sei incapace di. L'ignoranza in campo umanistico per esempio causa:
incapacità di ricordare le vite passate.
– Incapacità di trovare le soluzioni alla fine del mondo.
– Incapacità di trovare la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.
– Incapacità di vivere la vita che sognavi di vivere.
– Incapacità di comprendere te stesso o la tua compagna.
– Incapacità di riconoscere chi é il vero Gesù nel pianeta.
– Incapacità di salvarti la vita e di andare libero.
– Incapacità di vivere felice e di far durare il tuo Matrimonio.
– Incapacità di creare un mondo migliore per te e la tua famiglia.

Vedi una cosa Quantico, devi anche capire che io mi sono trovato a parlare con persone profondamente ignoranti. Questo discorso non vale per tutti, ma per molti di voi si.

Ti è mai capitato di parlare con un ignorante? Ecco, per me la situazione è identica. Il 99,99% di voi sono ignoranti e vivono nella condizione di Berluscuni.

Io non esco solo da questo forum, ma dalla società entro qualche giorno. Solo un filosofo poteva darvi una mano perchè la civiltà si basa sulla FILOSOFIA. L'andamento che avete come civiltà è questo….

…come puoi vedere io sono stato puntuale. Ed ero qui per causare proprio la devizione del 2012.

Lo schema è tratto in base alle condizioni Reali in cui versate. Solo la data della morte di questa umanità è sbagliata, perchè quello schema è vecchio, e viste le ultime notizie possiamo anticiparla di almeno 8- 10 anni. Quando dicevo che la vostra vita è in pericolo e anche quella delle vostre famiglie, non era una minaccia, lo è realmente.

Poi, avendo tolto l'energia Theta, ora siete in caduta libera verso il fondo. E, con la scienza impotente, il vostro cammino ora è innarestabile. Quindi é solo questione di giorni il raggiungimento dell'autodistruzione.

Per rimettere l'energia Theta nel pianeta è facile e dipende solo da voi. Basta far sapere che sono qui. A più persone lo fate sapere, e più energia theta mettete nel pianeta, e più migliorerete la vostra vita e il mondo.

Chiaramente nel non fare questa azione, più peggiorerà il mondo e di conseguenza la vostra vita.

Cerca di ricordare che il tempo rimasto é POCO, che il 99% dell'umanità è ignorante e quindi incapace di salvarsi, e che dalla Terra non andrai via con la semplice morte del corpo.

Questo pianeta….

…è la nostra prigione. Ci hanno resi schiavi gli alieni. Qui siamo e qui resteremo anche dopo questa vita.

Per andare liberi, dobbiamo far sapere che sono tornato. Come ti dicevo, conveniva più a voi che a me far sapere che ero qui.

Ciao.