Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106850

michele2007
Bloccato

[quote1219741679=paolo-r]
speriamo finisca in fretta sto tempo almeno anche tu la pianti con le tue idiozie
[/quote1219741679]

Ora che siete senza energia Theta il tempo che vi è rimasto da vivere sono circa uno o forse due anni. Vedi condizioni sociali e ambientali.

Io sono ritornato per causare questa deviazione….

….questo è l'andamento della nostra società, e come poi notare sono stato puntualissimo. Quindi entro qualche giorno, vedrai da solo cosa vi siete causati.

Questa non è una minaccia, i dati sull'ambiente li leggete nei giornali. Oltre il 30% delle api sono già morte, e senza di loro non c'é cibo. Le mele guarda che le mangi, solo perché dietro c'é il larovo delle api, e lo stesso discorso vale per il resto. Ed anche la carne la mangi per merito delle api, senza di loro non ci sarebbe neanche l'erba da dare da mangiare agli animali.

Quindi, entro poco tempo, accadrà il peggio, se non agite adesso.

Chi di voi vuole vivere, salvare se stesso e la sua famiglia e Tutto quello che ha, vada in questo forum sempre su A.G.

La vera fonte di ogni male…vite passate…

….legga la lettera, la ricopi. E la invii a Tutti gli amici. Nel fare questa semplice azione, è lui stesso che mette energia Theta nel pianeta.

Potete anche inserirla in altri forum, più persone vengono a sapere che sono qui, più energia Theta metterete nel pianeta. Di conseguenza rallentate la marcia verso il fondo. Verso la morte eterna.

Se fate presto vi potete salvare senza problemi, perchè quando verrà reso noto che sono nel pianeta, finirò il mio lavoro. Che è quello di mandare l'intera umanità verso la Vita.

Fate sapere che sono qui se avete realmente voglia di salvarvi la vita. Se non ce l'avete, guardate i bambini, prima di decidere di non agire per salvargli la vita. Se non la salvate a voi stessi, non la salvate neanche ai bambini.

Solo noi possiamo salvare la vita ai bambini, siamo l'ultima generazione che può farlo. Basta guardare questo schema per capire che siamo l'ultima generazione che può agire per salvare il mondo e il pianeta….

….purtroppo siamo veramente l'ultima generazione. E siamo SOLI.

DIO non verrà a salvarci, sa che possiamo farlo da soli. Le soluzioni alla fine del mondo le abbiamo, quindi non c'é motivo che LUI che ci dia una mano. Se non vogliamo salvarci noi, è logico che rispetterà il nostro volere.

Gli alieni neanche, sono loro che ci hanno messo qui, quindi non hanno una sola ragione per aiutarci.

La scienza é impotente.

La maggior parte degli esseri umani sono dormienti, e quindi incapaci di salvarsi.

Il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è POCO.

Pregare lo vedete anche voi che non serve a niente.

Quindi, cosa volete fare?

Volete salvare la vita dei vostri figli o nipoti, facendo sapere che sono qui?

O preferite non salvargliela?