Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

#106873

michele2007
Bloccato

[quote1219859543=altair]
[quote1219858612=michele2007]
L'unica risposta che meriti è questa: se fosse uscita la notizia che ero qui prima dell'otto agosto, adesso non si sarebbe a rischio di conflitto nucleare, e la vita dei bambini sarebbe già salva.
[/quote1219858612]

hahaha hahaha hahaha

Chi è che ti paga per andare in giro nei forum Michelino?

Prima di essere definitivamente ignorato scopri le carte e, forse, sarai perdonato e verrai accolto anzichè come Messia come figliuol prodigo (prodigo di fregnacce s'intende, mica di soldi, quelli li vuoi :hehe: )

[/quote1219859543]

Ma scusa, sai tutto. Perchè fai domande?

Guarda che bei malanni che si sono venuti a verificare dall'otto agosto….

UN'ALTRA ROGNA
La Corea del Nord rialza la testa: “Riprendiamo piano nucleare”
Nel massimo momento di crisi coi russi, Pyongyang denuncia gli americani: “Non rispettano i patti”

2008-08-27 15:14 GEORGIA: NATO, RUSSIA CANCELLI DECISIONE SU INDIPENDENZA BRUXELLES – La Nato chiede alla Russia di cancellare la decisione sul riconoscimento delle regioni dell'Ossezia del Sud e dell'Abkhazia. Lo afferma una nota diffusa oggi a Bruxelles che ribadisce la condanna dell'Alleanza per la decisione assunta dalla Federazione Russa.

La presa di posizione è stata assunta dai 26 paesi membri dell'alleanza al termine della riunione del Consiglio nord-Atlantico, il più importante organismo dell'Alleanza. “Il Consiglio nord-Atlantico condanna la decisione della federazione russa di estendere il riconoscimento alle regioni georgiane dell'Ossezia del sud e dell'Abkhazia, e chiede alla Russia di cancellare questa decisione”, afferma la dichiarazione.

“La decisione della Russia viola la principale risoluzione appoggiata dal consiglio di sicurezza dell'Onu sull'integrità territoriale della Georgia, ed è incoerente con i principi fondamentali dell'Osce sui quali è basata la stabilità dell'Europa”, aggiungono i 26. “Le azioni della Russia hanno messo in discussione il suo impegno per la pace e la sicurezza nel Caucaso. Il recupero, la sicurezza e la stabilità della Georgia, sono importanti per l'Alleanza. La Nato si appella alla Russia perché rispetti l'integrità territoriale della Georgia e gli impegni assunti nell'accordo basato su sei principi firmato tra il presidente (georgiano Mikhail) Saakashvili e il presidente (russo Dmitri) Medvedev”, conclude la dichiarazione della Nato.

I timori della Francia: «La Russia
ora pensa a Ucraina e Moldavia»

12:43 ESTERI Il ministro degli esteri Kouchner dopo che Mosca ha riconosciuto la secessione dalla Georgia di Abkhazia e Ossezia del Sud: «La situazione è molto pericolosa». Medvedev ribatte: «L'Ossezia come il Kosovo”

Non facendo sapere che sono qui, metti energia negativa nel pianeta. Poi io ho tolto l'energia positiva. Quindi adesso siete in caduta libera verso il fondo. E l'unico modo che avete per venir fuori è che voi stessi mettiate energia Theta nel pianeta, usando il mio nome e facendo sapere che sono qui.

Vedi una cosa….

…la deviazione che vedi nello schema, può avvenire entro il 2008-2009, solo se viene fuori che sono qui. Come vedi siete diretti verso la vostra fine e la vita eterna, o libertà totale che tu la voglia chiamare, sta dalla parte opposta.

Riesci a vedere che sei in pericolo anche da un punto di vista spirituale e non solo materiale?

Con la scienza impotente, ora che siete senza energia Theta, puoi cancellare quella deviazione.

Adesso sta a voi causarla nel modo più semplice che conoscete. L'importante è che agiate adesso, perchè domani potrebbe essere troppo tardi. La soluzione più veloce che avete é far sapere che sono qui. Vuoi farlo? Bene. Non vuoi farlo? Pazienza. Si vede che non hai niente da perdere e che per te la tua vita vale ben poco.

Un ultima cosa, il 99,99% degli esseri umani, vive in questa condizione esistenziale…

…questa è la condizione del dormiente.

Quindi siete incapaci di salvarvi e di salvare i bambini perché avete l'ignoranza che vive in voi. Quella che il clero ha seminato usando il mio nome.

Basta che fai un test di umanistica tra i cristiani e scoprirai che il 99% di loro non conoscono le risposte a questo tipo di domande: Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU? Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU? Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

Fa pure quel test, e fallo anche tu, così ti renderai conto che il peggior male che esiste e che è l'ignoranza, vive in te.

E dato che da questa Terra…

…non si esce con la semplice morte del corpo. Vai incontro proprio ad un bel futuro.